Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: U N O S T I L E D I V I T A. |
| Marco, Firenze, scritto il 27-03-2006 |
|
| Botte di Natale |
Voto:      |
| Commento: Film più per bambini che per adulti,ma loro sono sempre un mito,nonostante il tempo passi per tutti. |
| Christian, Vietri sul mare (Sa), scritto il 27-03-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: La mia donna stava al fiume senior a lavare......10+ da paura! tvb bud e terence |
| Luca, Modena, scritto il 27-03-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: stupendo!! un capolavoro!! |
| Paolo, Bologna, scritto il 26-03-2006 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: Le musiche sono eccezionali, per quanto riguarda la trama non mi sembra brutta anzi.Ricordiamoci che il film è dei primi anni ottanta non di adesso dove siamo abituati a thriller e polizieschi senza fiato!E poi Bud e Terence sono due istituzioni sacre non si discutono...si amano |
| Alessandro, Roma, scritto il 26-03-2006 |
|
| Lo chiamavano Bulldozer |
Voto:      |
| Commento: Lo ho appena rivisto per, credo, la centesima volta! Sempre lo stesso, eccezionale. E' uno di quei film che andrebbe fatto vedere ai ragazzini a scuola. |
| Vincenzo, Napoli, scritto il 26-03-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: L'avrò visto 15 volte almeno, e ogni volta rido a non finire.
Bud e Terence meriterebbero un Oscar alla carriera! |
| Marco, Barletta, scritto il 25-03-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: il numero uno!! |
| Carto, Firenze, scritto il 25-03-2006 |
|
| I quattro dell'Ave Maria |
Voto:      |
| Commento: Bello |
| Carto, Firenze, scritto il 25-03-2006 |
|
| Big man |
Voto:      |
| Commento: fantastico, come tutti i film di bud, anke se mi sarebbe piaciuto avere anke terence con lui |
| Gianluca Borella, Catania, scritto il 24-03-2006 |
|
<< 403 404 405 406 407 >>
|
|