Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Io sto con gli ippopotami |
Voto:      |
| Commento: Voto 7,5. La musica e' una colonna portante del film, bellissime le ambientazioni e le scene con gli animali ,per non parlare della mitica scena dove bud e terence si ingozzano a tavola! |
| andrea, la spezia, scritto il 29-03-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: Voto 8,5 . La colonna sonora dei F.lli De angelis e' passata alla storia , le battute sono bellissime e la scena del coro dei pompieri e' un capolavoro . |
| andrea, la spezia, scritto il 29-03-2006 |
|
| ...Più forte ragazzi! |
Voto:      |
| Commento: Voto 7,5 .Un film con bellissime ambientazioni e girato molto bene ,carina anche la trama e la musica ;un po'carente nelle battute . |
| andrea, la spezia, scritto il 29-03-2006 |
|
| ...Continuavano a chiamarlo Trinità |
Voto:      |
| Commento: Voto 9,5. Era quasi un azzardo voler bissare il sucesso del primo trinita' ,ma per la seconda volta bud e terence hanno fatto un western eccezzionale , battute formidabili per un film campione di incassi nella storia del cinema italiano! |
| andrea, la spezia, scritto il 29-03-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: Voto 10 e lode. E' un capolavoro, qua c'e' tutto il genio di E.B.Clucher che inventa il western comico e esalta a mille le qualita' di bud e terence (non esiste coppia al mondo che poteva interpretare meglio questo film!) Lo puoi guardare centomila volte e riesce sempre ad entusiasmarti! |
| andrea, la spezia, scritto il 29-03-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: Indubbiamente il + divertente,quasi dmenziale a volte ma mai banale,un capolavoro vero e proprio..lo guardo tutti i sabati a pranzo e non mi stanco mai. Neanche io capisco il commento dei 2 marinelli..forse uno scherzo? |
| Terence, Milano, scritto il 29-03-2006 |
|
| Annibale |
Voto:      |
| Commento: si legge con ilvoto che ho dato |
| luigi fraccosio, bergamo, scritto il 28-03-2006 |
|
| Don Matteo 5 |
Voto:      |
| Commento: Don Matteo e bravo come prete ma più bravo come investigatore |
| Marco, Samatzai(CA), scritto il 27-03-2006 |
|
| Lo chiamavano Bulldozer |
Voto:      |
| Commento: QUESTO FILM MI è PIACIUTO MOLTISSIMO. |
| Marco, Samatzai (CA), scritto il 27-03-2006 |
|
| Extralarge |
Voto:      |
| Commento: bella seria , peccao abbiano tolto Miami killer volta che viene rifatta la serie |
| actarus, Milano, scritto il 27-03-2006 |
|
<< 402 403 404 405 406 >>
|
|