Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| I quattro dell'Ave Maria |
Voto:      |
| Commento: Fantastico e basta... |
| Roberto, Agrigento, scritto il 24-03-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: Sicuramente un pilastro, gigantesca la scena del coro, originale la storia e tante battute. Certo, le ambientazioni in Florida di altri film sono più...più...PIU'! Comunque un film mitico, adorato da tutti:personalmente non il migliore. |
| Erik, La Spezia, scritto il 24-03-2006 |
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: L'inizio è il migliore di tutti i loro film, strepitosa la musica e Terence coi pattini. Il seguito è eccezionale, ma non posso dire ottimo perché il finale è un po' deludente, non mi ha entusiasmato come il resto del film. Comunque le ambientazioni e le battute rendono il film uno dei migliori e divertenti. MITICI! |
| Erik, La Spezia, scritto il 24-03-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: sicuramente un film che non ti stanchi mai di guardarlo. per me, poi, un tuffo nei rcordi di quando lo vedevo per le prime volte da piccolo. in tutto lo avrò visto una decina di volte ma è sempre un piacere rivederlo, possibilmente da solo per una sorta di personale dolce ricordare. |
| matteo, la spezia, scritto il 24-03-2006 |
|
| Don Matteo 5 |
Voto:      |
| Commento: sono da sempre una fan di terence hill .ho lavorato a gubbio 3 anni e adoro don matteo quasi come me stessa e la mia splendida regione.ho tutti gli episodi e vorrei che finalmente ci fosse qualcosa di così bello,pulito e divertente in una produzione tv che fa veramente pena!flavio e nino oramai sono di famiglia ,come terence!e |
| emanuela, perugia, scritto il 24-03-2006 |
|
| Anche gli angeli mangiano fagioli |
Voto:      |
| Commento: Bello e divertente. Fa ridere anche con ambienti tristi realmente esistiti! Ottimo |
| Stefano B, Trentino, scritto il 24-03-2006 |
|
| Il corsaro nero |
Voto:      |
| Commento: Un film Particolare, ma non brutto... interessante. |
| Stefano, Trentino, scritto il 24-03-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: Un vero e proprio capolavoro! Ogni volta che lo vedo, mi diverto come un matto! :-)) |
| Filippo, Sesto San Giovanni (MI), scritto il 24-03-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: Il piu' bel film della coppia segna la storia del cinema comico italiano con alcune scene memorabili: la sfida a birra e salsicce, la giostra sulle moto, il coro misto, la scazzottata fra i palloncini. Nella sua semplicita' e leggerezza un film da non perdere. |
| amnet, italia, scritto il 23-03-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: Dopo 32 anni rido ancora alle mitiche scene di questo film. Intramontabile! |
| Gianfranco, Giulianova, scritto il 23-03-2006 |
|
<< 404 405 406 407 408 >>
|
|