Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Oggi a me... domani a te |
Voto:      |
| Commento: BUD SI ADATTA BENE ALLA COMITIVA DI PISTOLERI. INSIEME SI PREPARANO AL TREMENDO SCONTRO FINALE. è UN WETERN CONDITO DI AVVENTURA E VIOLENZA. interessante |
| LELE, MILANO, scritto il 30-03-2006 |
|
| Botte di Natale |
Voto:      |
| Commento: è UN FILM CHE SI LASCIA VEDERE,LEGGERO,SPIRITOSO E RISPECCHIA I LORO PRECEDENTI.IL LORO STILE è INCONFONDIBILE. BUD E IL FIDO TERENCE APPAIONO SOLO UN Pò + STANCHI,D' ALTRONDE DAI TEMPI DI TRINITà SONO PASSATI 24 ANNI.. |
| Lele, Milano, scritto il 30-03-2006 |
|
| Charleston |
Voto:      |
| Commento: ORIGINALE FILM CON UN BUD + MATTATORE CHE MAI.LA PELLICOLA PRESENTA SITUAZIONI DIVERTENTI E LA VICENDA SI SEGUE VOLENTIERI.LA SCZZOTTATA FINALE CON I PAGLIACCI VALE TUTTO IL FILM."
DOVE VA? "CERCO L' AVVOCATO MORRIS! MA NON VEDE CHE STIAMO PROVANDO NON CI SI COMPORTA MICA COSì,NON LO VEDE CHE PROVANO...GUARDI UN Pò... |
| LELE, MILANO, scritto il 30-03-2006 |
|
| Big man |
Voto:      |
| Commento: NEL COMPLESSO NON MALE,BELLA LA COLONNA SONORA INIZIALE E QUELLA FINALE,SIMPATICI PERSONAGGI E AMBIENTAZIONI SEMOPRE DIVERSE.PECCATO PER LE SCAZZOTTATE CHE RISULTANO TROPPO FINTE |
| ANTONIO, ROMA, scritto il 30-03-2006 |
|
| Pari e dispari |
Voto:      |
| Commento: Voto 9 . Divertentissimo , uno dei film in cui si ride di piu' in assoluto!! |
| andrea, la spezia, scritto il 30-03-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: Voto 10 . Film strepitoso dall'inizio alla fine ! Un'altro capolavoro del grande e.b.clucher , Bud e Terence sono da Oscar!!! |
| andrea, la spezia, scritto il 30-03-2006 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: Voto 7,5 A me questo film piace! Ottima trama veramente! da vero film poliziesco. Anche la colonna sonora e' bella! Cosa manca? ..le battute sicuramente ,ce ne sono troppo poche e qualche cazzotto in piu' ci sarebbe stato sicuramente bene!! |
| andrea, la spezia, scritto il 29-03-2006 |
|
| Non c'è due senza quattro |
Voto:      |
| Commento: Voto 9 E' un film unico e basta! L'idea di contrapporre la mitica coppia di bud e terence con gli opposti f.lli coimbra e' assolutamente riuscita! guarda caso il regista anche qua e' e.b.clucher!! battute divertenti e ottime gag :risate,risate,risate! |
| andrea, la spezia, scritto il 29-03-2006 |
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: Voto 9.5 Uno dei film piu' belli ,le battute di questo film sono le mie preferite, le ricrdo quasi tutte a memoria!, le scene , le ambientazioni e la musica sono magnifiche ,cala molto nel finale , peccato!, ma nel complesso e' un film cult della coppia! |
| andrea, la spezia, scritto il 29-03-2006 |
|
| Chi trova un amico trova un tesoro |
Voto:      |
| Commento: Voto 6.5 . Non si puo' dire che sia brutto ,assolutamente no, ma molte parti del film per me non sono riuscite al meglio! |
| andrea, la spezia, scritto il 29-03-2006 |
|
<< 401 402 403 404 405 >>
|
|