Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Cane e gatto |
Voto:      |
| Commento: Bud Spencer e' un grande, l'interpretazione di Tomas Milian e' grandiosa. Film da non perdere.... |
| Roberto, Venosa, scritto il 02-04-2006 |
|
| Non c'è due senza quattro |
Voto:      |
| Commento: Come tutti i loro film ovviamente |
| Francesco, Verona, scritto il 01-04-2006 |
|
| Noi siamo angeli |
Voto:      |
| Commento: come ai tempi di Porgi l' altra guancia Bud torna a rimettersi la tonaca,qui + per necessità che per vocazione. Accanto a lui non + il fido terence ma l'amico Micheal Thomas. Le avventure dei due si seguono volentieri e la storia è vista tutta con ironia ma non cade mai nel banale. BUD SPENCER TIRA SGANASSONI CON + LENTEZZA MA CON LA STESSA FACCIA COMPIACIUTA E MICHAEL THOMAS SEGUE BENE I SUOI RITMI E LO AIUTA COME PUò NELLE SCAZZOTTATE. THOMAS è SIMPATICO MA A VOLTE UN Pò TROPPO ESUBERANTE IN STILE EDDIE MURPHY. NON MALE I PERSONAGGI DI CONTORNO COME PADRE CAMPANA PADRE TORMENTO PADRE CELESTINO E LA BELLA RAGAZZA DEL VILLAGGIO(Guanita?) CHE SICURAMENTE HANNO CONTRIBUITO A RALLEGRARE4 IL TUTTo. |
| Emanuele, Milano, scritto il 01-04-2006 |
|
| Banana Joe |
Voto:      |
| Commento: superlativo |
| miche, vr, scritto il 01-04-2006 |
|
| Non c'è due senza quattro |
Voto:      |
| Commento: La loro specialità?
No, non è riso e fagioli...ma farci divertire con questi splendidi film!
|
| Massimiliano, Fermo, scritto il 31-03-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: E' decisamente il film più divertente della coppia ed io...MI APPECORONO ALLA SUA BELLEZZA! |
| Massimiliano, Fermo, scritto il 31-03-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: questo è il film migliore della coppia, i 2 Marinelli si vede che sono ignoranti
|
| el diabl88, pescara, scritto il 31-03-2006 |
|
| Non c'è due senza quattro |
Voto:      |
| Commento: Rivedere questo film di Bud & Terence ti regala un paio d' ore di divertimento e scazzottate. Bella anche la colonna sonora come ad esempio il pezzo che suona Bud con il sax.
Siete mitici e speriamo di rivedervi presto sul set come promesso!
|
| Luca T., Forlì, scritto il 31-03-2006 |
|
| Un genio, due compari, un pollo |
Voto:      |
| Commento: Geniale! |
| Trichecone, Genova, scritto il 31-03-2006 |
|
| Non c'è due senza quattro |
Voto:      |
| Commento: E' uno dei migliori film che la triade (Spencer-Hill-Clucher) abbia fatto. Battute su battute e risate grasse. A me fa schiantare quando Terence alza il dito medio contro l'agente di polizia che lo insegue e nasce una gag esilerante!.
Ho già prenotato il dvd in edicola con la collana della Hobby & Works.
Bud & Terence nessuno come voi!
Bye... |
| Luca, Fucecchio (FI), scritto il 30-03-2006 |
|
<< 398 399 400 401 402 >>
|
|