Bud Spencer & Terence Hill

CONDIVIDI SU

In tv | Forum | Facebook | Twitter | Youtube | SHOP

BUD E TERENCE

Filmografie
Biografie
Gallerie foto
Video interviste

IN ESCLUSIVA

Reportage
Servizi
Podcast
Progetti artistici

TECHE

Dvd
Colonne sonore
Altri cataloghi

CAST ARTISTICI

Altri attori
Registi
Musicisti
Doppiatori
Hanno detto di loro

RISORSE

Video film
Audio film
Battute
Immagini
Musiche
Curiosità
Giochi e gadgets

MAILING LIST

Inserisci la tua email per ricevere le news e la programmazione tv dei film di Bud e Terence

Iscriviti al nostro
canale Telegram
per ricevere gli aggiornamenti sullo smartphone







Commenti

Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie


Cane e gatto
Voto:
Commento: Bud Spencer e' un grande, l'interpretazione di Tomas Milian e' grandiosa. Film da non perdere....
Roberto, Venosa, scritto il 02-04-2006

Non c'è due senza quattro
Voto:
Commento: Come tutti i loro film ovviamente
Francesco, Verona, scritto il 01-04-2006

Noi siamo angeli
Voto:
Commento: come ai tempi di Porgi l' altra guancia Bud torna a rimettersi la tonaca,qui + per necessità che per vocazione. Accanto a lui non + il fido terence ma l'amico Micheal Thomas. Le avventure dei due si seguono volentieri e la storia è vista tutta con ironia ma non cade mai nel banale. BUD SPENCER TIRA SGANASSONI CON + LENTEZZA MA CON LA STESSA FACCIA COMPIACIUTA E MICHAEL THOMAS SEGUE BENE I SUOI RITMI E LO AIUTA COME PUò NELLE SCAZZOTTATE. THOMAS è SIMPATICO MA A VOLTE UN Pò TROPPO ESUBERANTE IN STILE EDDIE MURPHY. NON MALE I PERSONAGGI DI CONTORNO COME PADRE CAMPANA PADRE TORMENTO PADRE CELESTINO E LA BELLA RAGAZZA DEL VILLAGGIO(Guanita?) CHE SICURAMENTE HANNO CONTRIBUITO A RALLEGRARE4 IL TUTTo.
Emanuele, Milano, scritto il 01-04-2006

Banana Joe
Voto:
Commento: superlativo
miche, vr, scritto il 01-04-2006

Non c'è due senza quattro
Voto:
Commento: La loro specialità? No, non è riso e fagioli...ma farci divertire con questi splendidi film!
Massimiliano, Fermo, scritto il 31-03-2006

I due superpiedi quasi piatti
Voto:
Commento: E' decisamente il film più divertente della coppia ed io...MI APPECORONO ALLA SUA BELLEZZA!
Massimiliano, Fermo, scritto il 31-03-2006

I due superpiedi quasi piatti
Voto:
Commento: questo è il film migliore della coppia, i 2 Marinelli si vede che sono ignoranti
el diabl88, pescara, scritto il 31-03-2006

Non c'è due senza quattro
Voto:
Commento: Rivedere questo film di Bud & Terence ti regala un paio d' ore di divertimento e scazzottate. Bella anche la colonna sonora come ad esempio il pezzo che suona Bud con il sax. Siete mitici e speriamo di rivedervi presto sul set come promesso!
Luca T., Forlì, scritto il 31-03-2006

Un genio, due compari, un pollo
Voto:
Commento: Geniale!
Trichecone, Genova, scritto il 31-03-2006

Non c'è due senza quattro
Voto:
Commento: E' uno dei migliori film che la triade (Spencer-Hill-Clucher) abbia fatto. Battute su battute e risate grasse. A me fa schiantare quando Terence alza il dito medio contro l'agente di polizia che lo insegue e nasce una gag esilerante!. Ho già prenotato il dvd in edicola con la collana della Hobby & Works. Bud & Terence nessuno come voi! Bye...
Luca, Fucecchio (FI), scritto il 30-03-2006

<<  398 399 400 401 402  >>


Segui Budterence.tk su Facebook Budterence.tk è su Twitter Il canale streaming Youtube di Budterence.tk News e programmazione su Telegram

CERCA NEL SITO

FILM IN TV

Programmazione
dal 22-06-2026
al 28-06-2026


Nessun film in programma nella settimana

B&T STYLE STORE

Tu lo reggi il whisky?
T-shirt Tu lo reggi il whisky?
Frasi celebri
Prezzo: EUR 19,99

Directory | Guestbook | Chat | Mobile | Faq | Contatti

Visitatori online:

www.budterence.it Franco e Ciccio Acquista dvd, cd e libri Scarica le musiche su iTunes Vendita online di t-shirt, accessori e gadget Inserisci il tuo banner qui Dalì Arts


È vietata la riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione. Leggere il disclaimer per le informazioni sul copyright. Cookie policy del sito.
© 2002-2026    Budterence.tk - Bud Spencer & Terence Hill Style