Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: Voto 10 e lode.
Straordinario, l'icona del cinema dei nostri eroi. Trinità e Bambino rimarranno due personaggi immortali, l'ironia e la comicità con cui Bud e Terence li interpretano è da albo d'oro! |
| Giovanni, Jesolo (Venezia), scritto il 06-04-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: FANTASTICO!!! Bella la colonna sonora "dune buggy" e fantastici bud e terence!! un film capolavoro
|
| Slim shady, Detroit USA, scritto il 06-04-2006 |
|
| Chi trova un amico trova un tesoro |
Voto:      |
| Commento: Secondo me è il più bel film che hanno fatto insieme. Botte e battute stupende. Bella anche la musica. Bud e terence siete mitici!!!!!! |
| Slim shady, Detroit, scritto il 06-04-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: CAPOLAVORO ASSOLUTO!!! ogni scena è un mito...credo che non avremo mai più altri film come questo. |
| Ivan, Bologna, scritto il 06-04-2006 |
|
| Porgi l'altra guancia |
Voto:      |
| Commento: Ottimo film...divertente...sopratutto durante le scazzotate 7,5 |
| giulio, roma, scritto il 05-04-2006 |
|
| Il corsaro nero |
Voto:      |
| Commento: Avrebbero fatto meglio a non farlo....voto 0 |
| romi, CA, scritto il 05-04-2006 |
|
| Dio perdona... io no! |
Voto:      |
| Commento: A me sinceramente non è piaciuto...si salva solo Bud..comunque il mio voto è un 5,5 xkè è da qui ke nasce la mitica coppia!!!!! |
| rosario, Pa, scritto il 05-04-2006 |
|
| I quattro dell'Ave Maria |
Voto:      |
| Commento: Il miglior film di Colizzi..e secondo me tra i migliori della coppia....ed è qui che nasce veramente il duo..un film da vedere e rivedere...10 |
| roby, pa, scritto il 05-04-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: "Bo bo bo bo bo bo...la la la la lalla"...
Stupendo!!Tutte le volte che lo vedo rido come la prima volta... |
| Mirco, Cerreto Guidi, scritto il 05-04-2006 |
|
| Non c'è due senza quattro |
Voto:      |
| Commento: nn c'è nulla da commentare perchè sono due grandi attori hanno fatto ridere tutto il mondo........per questo si meritano il massimo dei voti!!!!!!!!! |
| Rosario, Palermo, scritto il 05-04-2006 |
|
<< 395 396 397 398 399 >>
|
|