Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Poliziotto superpiù |
Voto:      |
| Commento: e molto bello questo film pero non ce una cosa che non mi piace e toni torpedo |
| riccard, anversa, scritto il 09-04-2006 |
|
| Un esercito di 5 uomini |
Voto:      |
| Commento: Bellissimo!!! (non è per niente come lo descrive manuelo chi ama Bud e Terence non può dare quell'opinione su questo favoloso film) |
| Sam, Como, scritto il 09-04-2006 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: Bello, come tutti i loro film del resto ;) |
| Luca, Mediolanum, scritto il 09-04-2006 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: Non è male, anche se la trama è più quella di un poliziesco che di un film comico. Comunque Bud e Terence se la cavano bene anche in una situazione più seria del solito. Bella soprattutto la colonna sonora. Bud & Terence sono mitici! |
| Il Santo, Chiavari, scritto il 07-04-2006 |
|
| Banana Joe |
Voto:      |
| Commento: Questo film è bellissimo |
| Daniele Pellegrino, Leonforte (ENNA), scritto il 07-04-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: Questo è un film capolavoro , uno dei npiù belli di Bud e Terence, in tutto: in primis perchè è ambientoto nel west ,poi perchè ha delle battute favolose ed infine contiene una stupenda colonna sonora. |
| Pellegrino Daniele, Leonforte (EN), scritto il 07-04-2006 |
|
| Botte di Natale |
Voto:      |
| Commento: A me piacciono molto un po tutti i film di bud spencer e terence hill .Quest'ultimo è molto bello anche perchè
sono tornati a recitare insieme dopo tanto tempo. |
| Daniele Pellegrino, Leonforte (EN), scritto il 07-04-2006 |
|
| Il mio nome è Nessuno |
Voto:      |
| Commento: nel suo genere è veramente ben fatto. Henry fonda è un' icona western intramontabile. Ternece Hill aria scanzonata e burlesca. O CHE BEL PUPAZZO MARCONDIRONDIRONDAZZO O CHE BEL PUPAZZO MARCONDIRONDIRONDà |
| Emanuele, Milano, scritto il 07-04-2006 |
|
| Pari e dispari |
Voto:      |
| Commento: Una partita fra amici fà tutti felici...MITICO!! |
| Emanuele, Monsano, scritto il 07-04-2006 |
|
| Botte di Natale |
Voto:      |
| Commento: SPERO NON VI FERMIATE QUI. TORNATE INDIETRO NEL TEMPO PER GIRARE ALTRI FILM |
| XXX, X, scritto il 07-04-2006 |
|
<< 392 393 394 395 396 >>
|
|