Bud Spencer & Terence Hill

CONDIVIDI SU

In tv | Forum | Facebook | Twitter | Youtube | SHOP

BUD E TERENCE

Filmografie
Biografie
Gallerie foto
Video interviste

IN ESCLUSIVA

Reportage
Servizi
Podcast
Progetti artistici

TECHE

Dvd
Colonne sonore
Altri cataloghi

CAST ARTISTICI

Altri attori
Registi
Musicisti
Doppiatori
Hanno detto di loro

RISORSE

Video film
Audio film
Battute
Immagini
Musiche
Curiosità
Giochi e gadgets

MAILING LIST

Inserisci la tua email per ricevere le news e la programmazione tv dei film di Bud e Terence

Iscriviti al nostro
canale Telegram
per ricevere gli aggiornamenti sullo smartphone







Commenti

Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie


Nati con la camicia
Voto:
Commento: Semplicemente, secondo me è il loro film migliore! Forse il finale è un pò sottotono, ma la prima ora è da annali del cinema!
Diego Guidi, Fano, scritto il 15-04-2006

Don Matteo 5
Voto:
Commento: Siete veramente eccezionale, tutti i giovedì non manco di guardare i Vostri episodi e più li guardo più resto ammirato dalla bravura degli attori principali. Continuate così. Salutoni e auguri di buona pasqua.
Bartolomeo, Candiolo (TO), scritto il 15-04-2006

...Continuavano a chiamarlo Trinità
Voto:
Commento: Vedi commento al primo Trinità...STRAORDINARIO anche questo! Musiche stupende!
Fabrizio, Mantova, scritto il 14-04-2006

Lo chiamavano Trinità...
Voto:
Commento: A dir poco FANTASTICO!!! L'ho visto mille e mille volte, ma non mi stanco mai di rivederlo. Loro due sono straordinari e le battute, a volte, le uso nel parlare di tutti i giorni...fate voi...
Fabrizio, Mantova, scritto il 14-04-2006

Pari e dispari
Voto:
Commento: SONO IFILM CHE DOVREBBERO TRASMRTTERE PIU SPESSO, INVECE DI QUEI REALITY
MORENO, SPOLETO, scritto il 14-04-2006

Pari e dispari
Voto:
Commento: Non è il più bello ma è sicuramente tra i migliori...però a me le frasi fatte mi danno fastidio...vabbè mi vado a fare un cono di pistacchio...ciao a tutti
Alessandro, roma, scritto il 14-04-2006

Pari e dispari
Voto:
Commento: come si dice....se mangi le mele ti va a gonfie vele...MITICO
ALESSANDRO, AUGUSTA(SR), scritto il 14-04-2006

Don Matteo 5
Voto:
Commento: eccezionali tutti. Bravi, simpatici, allegri, intelligenti, ironici, belli (che non guasta!), ecc.ecc. Io e la mia famiglia aspettiamo con allegria il giovedì sera quando, in mezzo a tanta povertà di spirito e di argomenti, brilla la stella, anzi brillano le stelle, di Don Matteo. Grazie, grazie di cuore
liliana, Roma, scritto il 13-04-2006

Lo chiamavano Trinità...
Voto:
Commento: Il più bello e il più riuscito senza ombra di dubbio... con una vena comica che a mio parere non è stata più tirata fuori in nessun film comico moderno!!
Ferro, Cremona, scritto il 13-04-2006

Pari e dispari
Voto:
Commento: Uno dei più belli e più riusciti,da paragonarsi solo ai due Trinità ed ad altrimenti ci arrabbiamo... Contiene una comicitò eccezionale
Ferro, Cremona, scritto il 13-04-2006

<<  389 390 391 392 393  >>


Segui Budterence.tk su Facebook Budterence.tk è su Twitter Il canale streaming Youtube di Budterence.tk News e programmazione su Telegram

CERCA NEL SITO

FILM IN TV

Programmazione
dal 22-06-2026
al 28-06-2026


Nessun film in programma nella settimana

B&T STYLE STORE

Ramón Serrano
T-shirt Ramon Serrano
Abbigliamento dei film
Prezzo: EUR 24,49

Directory | Guestbook | Chat | Mobile | Faq | Contatti

Visitatori online:

www.budterence.it Franco e Ciccio Acquista dvd, cd e libri Scarica le musiche su iTunes Vendita online di t-shirt, accessori e gadget Inserisci il tuo banner qui Dalì Arts


È vietata la riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione. Leggere il disclaimer per le informazioni sul copyright. Cookie policy del sito.
© 2002-2026    Budterence.tk - Bud Spencer & Terence Hill Style