Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: Semplicemente, secondo me è il loro film migliore! Forse il finale è un pò sottotono, ma la prima ora è da annali del cinema! |
| Diego Guidi, Fano, scritto il 15-04-2006 |
|
| Don Matteo 5 |
Voto:      |
| Commento: Siete veramente eccezionale, tutti i giovedì non manco di guardare i Vostri episodi e più li guardo più resto ammirato dalla bravura degli attori principali.
Continuate così.
Salutoni e auguri di buona pasqua. |
| Bartolomeo, Candiolo (TO), scritto il 15-04-2006 |
|
| ...Continuavano a chiamarlo Trinità |
Voto:      |
| Commento: Vedi commento al primo Trinità...STRAORDINARIO anche questo! Musiche stupende! |
| Fabrizio, Mantova, scritto il 14-04-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: A dir poco FANTASTICO!!! L'ho visto mille e mille volte, ma non mi stanco mai di rivederlo. Loro due sono straordinari e le battute, a volte, le uso nel parlare di tutti i giorni...fate voi... |
| Fabrizio, Mantova, scritto il 14-04-2006 |
|
| Pari e dispari |
Voto:      |
| Commento: SONO IFILM CHE DOVREBBERO TRASMRTTERE PIU SPESSO, INVECE DI QUEI REALITY |
| MORENO, SPOLETO, scritto il 14-04-2006 |
|
| Pari e dispari |
Voto:      |
| Commento: Non è il più bello ma è sicuramente tra i migliori...però a me le frasi fatte mi danno fastidio...vabbè mi vado a fare un cono di pistacchio...ciao a tutti |
| Alessandro, roma, scritto il 14-04-2006 |
|
| Pari e dispari |
Voto:      |
| Commento: come si dice....se mangi le mele ti va a gonfie vele...MITICO |
| ALESSANDRO, AUGUSTA(SR), scritto il 14-04-2006 |
|
| Don Matteo 5 |
Voto:      |
| Commento: eccezionali tutti. Bravi, simpatici, allegri, intelligenti, ironici, belli (che non guasta!), ecc.ecc. Io e la mia famiglia aspettiamo con allegria il giovedì sera quando, in mezzo a tanta povertà di spirito e di argomenti, brilla la stella, anzi brillano le stelle, di Don Matteo. Grazie, grazie di cuore |
| liliana, Roma, scritto il 13-04-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: Il più bello e il più riuscito senza ombra di dubbio... con una vena comica che a mio parere non è stata più tirata fuori in nessun film comico moderno!! |
| Ferro, Cremona, scritto il 13-04-2006 |
|
| Pari e dispari |
Voto:      |
| Commento: Uno dei più belli e più riusciti,da paragonarsi solo ai due Trinità ed ad altrimenti ci arrabbiamo...
Contiene una comicitò eccezionale |
| Ferro, Cremona, scritto il 13-04-2006 |
|
<< 389 390 391 392 393 >>
|
|