Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Quo vadis |
Voto:      |
| Commento: Bello come film storico, mitico Nerone! cmq bud si vedrà 3 secondi in tutto il film |
| YaZiTaLy, Lugano, scritto il 13-04-2006 |
|
| Piedone lo sbirro |
Voto:      |
| Commento: CAPOLAVORO !!! |
| Daniele, Firenze, scritto il 12-04-2006 |
|
| Chi trova un amico trova un tesoro |
Voto:      |
| Commento: sono i miei attori preferiti e "chi trova una amico trova un tesoro" e il mio fil m perferito il mio sogno e di in contrarvi ...ciao francesco 12 |
| francesco 12, rimini, scritto il 12-04-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: A me piacciono veramente tutti i loro film e ne sono sempre più appassionato. Uso spesso anche per scherzare con gli amici frasi tratte dai loro film. Altrimenti ci arrabbiamo è un vero susseguirsi di eventi e situazioni divertenti! Dall'inizio alla fine! UNICI veramente! In macchina, in moto, nel coro, in palestra, in autoscontro, birra e salsiccie. |
| Enrico, Mestre (VE), scritto il 12-04-2006 |
|
| Quo vadis |
Voto:      |
| Commento: fa schifo |
| fx, hbc, scritto il 12-04-2006 |
|
| Superfantagenio |
Voto:      |
| Commento: GRANDISSIMI BUD E LUCA! GRANDE BRUNO CORBUCCI E BELLISSIMA AMBIENTAZIONE, UNA GRANDE MIAMI ASSOLATA!!!!
...UN CAPOLAVORO DA CONSERVARE NELLA PROPRIA CINETECA..
LA COPPIA QUI SFUMA , MA NON DISPIACE PERNIENTE!! |
| STEFANO E ALBERTO, TREVISO, scritto il 11-04-2006 |
|
| Al limite |
Voto:      |
| Commento: FILM UN PO' NOIOSETTO MA SEMPRE CARINO SE Cè BUD CHE SPICCA FRA GLI ATTORI PURTROPPO SAREBBE STATO MEGLIO SE LO AVESSE DOPPIATOIL GRANDE GLAUCO ONORATO!!! |
| STEFANO E ALBERTO, TREVISO, scritto il 11-04-2006 |
|
| Si può fare... amigo |
Voto:      |
| Commento: un grande e grosso bud e un cattivo jack palance due opposti veramente incredibili!!
il film dall'inizio alla fine è uno spaghetti western riuscitissimo!!! |
| STEFANO E ALBERTO, treviso, scritto il 11-04-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: concordo con alessio..questo film risulta un capolavoro..colonna sonora memorabile..protagonisti superlativi..la scena del coro è una delle parti migliori!! |
| Paolo, vigo di legnago Verona, scritto il 11-04-2006 |
|
| Lo chiamavano Bulldozer |
Voto:      |
| Commento: meraviglioso |
| Paolo, vigo di legnago Verona, scritto il 11-04-2006 |
|
<< 390 391 392 393 394 >>
|
|