Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Bomber |
Voto:      |
| Commento: il duo bud-jerry e' pienamente confermato.......si ride tantissimo..........10 e lode |
| Francesco Del Francia, Acquapendente, scritto il 18-04-2006 |
|
| Pari e dispari |
Voto:      |
| Commento: Uno dei film piu' belli del duo spencer-hill........bella la vicenda , bello lo svolgimento,tante le battute .....voto 10 |
| Francesco Del Francia, Acquapendente, scritto il 18-04-2006 |
|
| Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre |
Voto:      |
| Commento: Gran bel film!! Peccato che Cary Guffey (H-7-25), non abbia avuto una gran carriera cinematografica!! :-( |
| Giuseppe, Catania, scritto il 18-04-2006 |
|
| I quattro dell'Ave Maria |
Voto:      |
| Commento: Fantastico |
| Massimiliano, Fermo, scritto il 18-04-2006 |
|
| Dio perdona... io no! |
Voto:      |
| Commento: Ragazzi, se cercate un vero western l'avete trovato..ma se volete solo ridere con Bud e Terence allora..cambiate film.. |
| Massimiliano, Fermo, scritto il 18-04-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: comunque i fagioli erano uno schifo riassume la grandezza del film |
| actarus36, Milano, scritto il 17-04-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: Niente da dire la scazzottata in palestra è grande e la mangiata di di birra e salsiccia pure |
| actarus36, Milano, scritto il 17-04-2006 |
|
| ...Continuavano a chiamarlo Trinità |
Voto:      |
| Commento: Film stupendo,tra i migliori film da loro girati,meno bella la musica rispetto al primo episodio ma gradevole comunque |
| Andrea, Roma, scritto il 17-04-2006 |
|
| Don Matteo 5 |
Voto:      |
| Commento: Complimenti! Mi auguro di cuore che la serie abbia ancora una vita lunghissima! Il giovedi sera corro a casa per non perdermi neppure un minuto di don matteo. Terence Hill è sempre fantastico(lo seguo da sempre), ma la coppia anceschi-cecchini è una rivelazione! Continuate così |
| Alessandra Zampini, Verona, scritto il 17-04-2006 |
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: Probabilmente uno dei migliori assieme ai due Trinità e ad Altrimenti ci arrabbiamo...battute epocali e set mozzafiato...concordo con gli altri quando dicono che il finale cade un po' di ritmo...ma insomma cosa vogliamo di più? |
| Alessandro, Roma, scritto il 16-04-2006 |
|
<< 388 389 390 391 392 >>
|
|