Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Non c'è due senza quattro |
Voto:      |
| Commento: BELLISSIMO!!! Uno dei più bei film della coppia... il divertimento è doppio.... anzi quadruplo!!! :-)
P.S. Un consiglio all'ibecille del mssgg anonimo... "VAI A COMMENTARE I FILM HARD!!! I contenuti saranno di certo alla tua bassezza!!
W BUD & TERENCE!!!! |
| GIUSEPPE, Catania, scritto il 11-04-2006 |
|
| Non c'è due senza quattro |
Voto:      |
| Commento: una m...a |
| c.......e, nun t'anteressa, scritto il 11-04-2006 |
|
| Non c'è due senza quattro |
Voto:      |
| Commento: Scenografia perfatta mischiata ad una storia divertente. capolavoro sfiorato ma un film rimasto nal miop cuore. Sottovalutato da tutti i giovani che vedono nella coppia bud-terence una noia mortale. |
| warriorlode, lodi, scritto il 11-04-2006 |
|
| Oggi a me... domani a te |
Voto:      |
| Commento: FANTASTICO, GRANDISSIMO BAD |
| alessandro, ulassai, scritto il 10-04-2006 |
|
| Oggi a me... domani a te |
Voto:      |
| Commento: |
| , , scritto il 10-04-2006 |
|
| Un esercito di 5 uomini |
Voto:      |
| Commento: questo film è ben fatto le musiche sono belle e 5 attori compreso bud sono eccezzionali!insomma questo film è stupendo e con la presenza di bud lo rende un capolavoro!!!!!!!! |
| roberto, busto arsizio, scritto il 10-04-2006 |
|
| ...Continuavano a chiamarlo Trinità |
Voto:      |
| Commento: E' ancora più spettacolare del primo, complimenti! Siete mitici |
| Alex 34, Mantova, scritto il 10-04-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: E' uno dei film più grandi che la storia ci abbia mai regalato. Terence sei un campione e non ci sono parole per descrivere Bud. Grandi!! |
| Alex 34, Mantova, scritto il 10-04-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: forse in assoluto il migliore della coppia. dalla colonna sonora alla trama tutto perfetto. Chi come me è crsciuto con i loro film non può non riconoscere in Altrimenti ci arrabbiamo un capolavoro assoluto |
| Alessio, Italia, scritto il 10-04-2006 |
|
| Annibale |
Voto:      |
| Commento: stupendo |
| andrea, ita, scritto il 10-04-2006 |
|
<< 391 392 393 394 395 >>
|
|