Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Piedone l'africano |
Voto:      |
| Commento: Non ai livelli di Piedone lo sbirro ma ugualmente entusiasmante!uun film da avere in dvd insieme al resto della serie!merita! |
| tommy, pesaro, scritto il 06-04-2006 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: Per me è un capolavoro assoluto!!
Anche solo per la colonna sonora!! Grandioso!! |
| Nader, Milano, scritto il 06-04-2006 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: Un film fantastico. L'unico dei 2 che sia un giallo vero e proprio. Non è sicuramente il migliore, ma resta sicuramente un capolavoro tra i piu belli! |
| Paolo, Roma, scritto il 06-04-2006 |
|
| Don Matteo 5 |
Voto:      |
| Commento: Una fiction imbattibile con grandi personaggi! Da quando la fanno non sono mai stato così innamorato della città di Gubbio che è la più bella dell'Umbria! Voglio la sesta, la settima, l'ottava, la nona, la decima e tante altre serie, sempre a Gubbio e con gli stessi personaggi più il ritorno di Linetti! Forza ragazzi continuate così e spero nella promozione del maresciallo e nel matrimonio tra il capitano e la sindaco! W DON MATTEO! |
| Francesco, Corciano (Perugia), scritto il 06-04-2006 |
|
| Non c'è due senza quattro |
Voto:      |
| Commento: Voto 10 e lode.
In assoluto uno dei miei due preferiti! grandissimi Basti e Toni Coimbra ecc ecc (Y AZEVEDO PURE!). La rissa finale con quattro bud e terence un capolavoro. Bellissimo, il migliore! |
| Giovanni, Jesolo (Venezia), scritto il 06-04-2006 |
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: Voto 9.
Uno dei più belli secondo me, battute e gag straordinarie, incredibile la caratterizzazione assurda che terence e bud danno ai loro personaggi - come quando entrano nell'albergo vestiti da miliardari texani!
E storico rimarrà la paninoteca da dove, passando per il bagno, si finisce in mezzo al mare! |
| Giovanni, Jesolo (Venezia), scritto il 06-04-2006 |
|
| Chi trova un amico trova un tesoro |
Voto:      |
| Commento: Voto 7.5.
Non tra i miei preferiti ma la spettacolarià dell'ambientazione esotica, la trama intricata, e il modo in cui si sviluppa il rapporto tra terence e Bud sono straordinari! |
| Giovanni, Jesolo (Venezia), scritto il 06-04-2006 |
|
| Pari e dispari |
Voto:      |
| Commento: Voto 8.
Bellissimo come tutti i loro film, stupenda la scena delle frasi fatte sulla barca del cattivo! Qui è spettacolare il modo in cui Terence trascina l'ignaro Bud nella sua ragnatela di divertentissimi imprevisti! |
| Giovanni, Jesolo (Venezia), scritto il 06-04-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: Voto 10.
Bellissimo, comico come pochi e qui la vera indole dei due personaggi classici di Terence e Bud viene fuori come in pochi altri dei loro film, spettacolare la ieraticità di bud nello smontare il nemico di tutno.. |
| Giovanni, Jesolo (Venezia), scritto il 06-04-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: Voto 10 e lode.
In assoluto il mio preferito, spettacolari le risse al campo da football e al bowling, comicissima la storia e stupenda la colonna sonora. |
| Giovanni, Jesolo (Venezia), scritto il 06-04-2006 |
|
<< 394 395 396 397 398 >>
|
|