Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Un esercito di 5 uomini |
Voto:      |
| Commento: ...A me se non c'e' anche terence hill non mi attira per niente...
Comunque rulla |
| Guido, Ve, scritto il 07-04-2006 |
|
| Il mio nome è Nessuno |
Voto:      |
| Commento: Il miglior film western di Terence Hill, con un grande Henry Fonda, già grande di Suo, non mi stanco mai di guardarlo e di ripetere le battute, un film per tutte le generazioni ed al giorno non è cosa da poco. Un saluto a Tutti i fans. Ciao Cecco |
| Cecco, Masone (GE), scritto il 07-04-2006 |
|
| Non c'è due senza quattro |
Voto:      |
| Commento: e' il capolavoro della loro organizzazione. |
| mimmo, brindisi, scritto il 07-04-2006 |
|
| Don Matteo 5 |
Voto:      |
| Commento: questa fiction è molto bella e soprattutto divertente...flavio insinna è un'artista |
| veronica, catania, scritto il 07-04-2006 |
|
| Non c'è due senza quattro |
Voto:      |
| Commento: Di tutti i loro fil questo è quello che mi piace di meno. Ma anche i grandi sbagliano. Però le scazzottate sono stupende! |
| Slim Shady, Detroit USA, scritto il 07-04-2006 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: non è dei migliori ma è sempre piacevole vederlo |
| matteo, verona, scritto il 07-04-2006 |
|
| Porgi l'altra guancia |
Voto:      |
| Commento: Voto 6,5 .Carina la trama, forti le scazzottate...pero' poche battute! |
| andrea, la spezia, scritto il 06-04-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: FANTASTICA LA COLONNA SONORA E POI LA SENA DELL' ARRUOLAMNTO E' UN CAPOLAVORO,COME TUTTO IL FILM DEL RESTO |
| ALESSANDRO, AUGUSTA(SR), scritto il 06-04-2006 |
|
| Pari e dispari |
Voto:      |
| Commento: QUESTO E' UN VERO FILM.LO SO A MEMORIA.TRA SCOMMESSE E BOTTE.... |
| alessandro, augusta(sr), scritto il 06-04-2006 |
|
| Piedone d'Egitto |
Voto:      |
| Commento: Anche questo è un bel "piedone" ma forse differente dagli altri perde di suspance per via della comicità più accentuata |
| tommy, pesaro, scritto il 06-04-2006 |
|
<< 393 394 395 396 397 >>
|
|