Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: Forse Marco esagera... Ma un fondo di verità c'è!! :-( L'età aimè avanza per tutti... anche per i nostri eroi!! |
| PeppeTrinity, CATANIA, scritto il 26-04-2006 |
|
| Don Matteo 4 |
Voto:      |
| Commento: Una sola cosa: Matteo torna presto!!!! |
| Francesco, Roma, scritto il 26-04-2006 |
|
| Il soldato di ventura |
Voto:      |
| Commento: Ironico e inedito |
| Roby, bre, scritto il 26-04-2006 |
|
| Piedone lo sbirro |
Voto:      |
| Commento: Bello,divertente(i personaggi sono strepitosi),ma anke impegnativo...un vero cult |
| rosa, napoli, scritto il 26-04-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: a dir poco fantastico |
| roberto, siena, scritto il 25-04-2006 |
|
| Renegade - Un osso troppo duro |
Voto:      |
| Commento: Discreto film |
| rosa, milano, scritto il 24-04-2006 |
|
| Bomber |
Voto:      |
| Commento: Capolavoro!!!!!!!!!!!!! |
| bud, napoli, scritto il 24-04-2006 |
|
| Piedone d'Egitto |
Voto:      |
| Commento: Meno impegnativo...e più spazio alle risate...bellissimo |
| rosario, bo, scritto il 24-04-2006 |
|
| Botte di Natale |
Voto:      |
| Commento: Fallimento totale!!!
Il peggiore assieme a miami supercops e il corsaro nero |
| rosario, te, scritto il 24-04-2006 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: Triste |
| macco, ro, scritto il 24-04-2006 |
|
<< 385 386 387 388 389 >>
|
|