Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Chi trova un amico trova un tesoro |
Voto:      |
| Commento: film divertentissimo paesaggi paradisiaci cast superlativo ed il grande sal borgese inimitabile nella parte di hanoulu |
| michele schiattarella, napoli, scritto il 28-04-2006 |
|
| Bomber |
Voto:      |
| Commento: Grandioso...troppo divertente..superiore anke a bulldozzer....grande jerry calà!!!!!!!!!!!!! |
| franco, Palermo, scritto il 28-04-2006 |
|
| Piedone a Hong Kong |
Voto:      |
| Commento: Capolavoro..grande bud....mani d'oro e tutti gli artisti..ottima l'ambientazione.
da non perdere come tutta la serie dei piedone veramente straordinaria....
da pelle d'oca la colonna sonora!!! |
| giuseppe, carini, scritto il 28-04-2006 |
|
| Piedone d'Egitto |
Voto:      |
| Commento: irresistibile....da morire dalle risate!!!!!!! |
| sasà, napoli, scritto il 28-04-2006 |
|
| Piedone l'africano |
Voto:      |
| Commento: Grande Bud....strepitoso cannavale |
| maria, napoli, scritto il 28-04-2006 |
|
| Anche gli angeli mangiano fagioli |
Voto:      |
| Commento: Divertente,ottima la coppia bud e gemma...grande il cobra e sorriso |
| Roby, roma, scritto il 28-04-2006 |
|
| Don Matteo 5 |
Voto:      |
| Commento: Una bellissima serie, grande interpretazione dei personaggi e grande umorismo.Commovevole l'ultimo episodio, che ci fa sperare in un ritorno.Terence sei grande!!! |
| Daniele, Perugia, scritto il 28-04-2006 |
|
| Banana Joe |
Voto:      |
| Commento: Mediocre |
| roberto, napoli, scritto il 28-04-2006 |
|
| Don Matteo 5 |
Voto:      |
| Commento: Straordinario!!!!!
Commovente il finale...speriamo in futuro in una sesta serie |
| rosario, Palermo, scritto il 28-04-2006 |
|
| Lo chiamavano Bulldozer |
Voto:      |
| Commento: Superlativo!!! non ci sono parole troppo bello è riduttivo. Indimenticabile la scena della partita durante la quale fa meta |
| Marco, Roma, scritto il 28-04-2006 |
|
<< 382 383 384 385 386 >>
|
|