Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Don Matteo 5 |
Voto:      |
| Commento: Bella la musica e belli i testi.
Purtroppo erano sovrapposti, rovinando la musica e rendendo poco comprensibili i testi. |
| Carlo, Bergamo, scritto il 28-04-2006 |
|
| Don Matteo 5 |
Voto:      |
| Commento: Don Matteo è veramente stupendo, mi dispiace che anche la 5 serie sie terminata!Ci sarà una 6 serie?Spero di si! |
| Emanuele, Viterbo, scritto il 27-04-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: Tra i migliori film della coppia!!! |
| Enzo, Bari, scritto il 27-04-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: Una parola sola: "MERAVIGLIOSO" |
| Enzo, Bari, scritto il 27-04-2006 |
|
| Una ragione per vivere e una per morire |
Voto:      |
| Commento: Uno tra i i migliori western di tuttti i tempi... basta guardare il cast!!! Grandioso Bud!!! |
| Peppe Trinity, CATANIA, scritto il 27-04-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: Colonna sonora stupenda e le risse pure,come al solito d'altronde.Geroooooooonimooooo
|
| Leonardo, Bergamo, scritto il 27-04-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: Un altro film capolavoro dei miei best actors! Celebre è la gara a birra e salsiccia e la "carriola" con la capottina gialla non è male. Assieme a Chi trova un amico trova un tesoro questo è uno dei migliori! |
| Leonardo, Bergamo, scritto il 27-04-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: No comment il meglio del meglio
Grande Barboni |
| actarus36, Milano, scritto il 26-04-2006 |
|
| Extralarge 2 |
Voto:      |
| Commento: Discreta serie , belli alcuni episodi altri meno . |
| actarus36, Milano, scritto il 26-04-2006 |
|
| Preparati la bara! |
Voto:      |
| Commento: Bhe nn male come film , un pò violento però da vedere |
| actarus36, Milano, scritto il 26-04-2006 |
|
<< 383 384 385 386 387 >>
|
|