Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Quattro mosche di velluto grigio |
Voto:      |
| Commento: ho il film , la qualità è pessima . Argento nn mi è mai piaciuto però il voto sale con Lui |
| actarus36, Milano, scritto il 26-04-2006 |
|
| Torino nera |
Voto:      |
| Commento: Un pò violento , nn male |
| actarus36, Milano, scritto il 26-04-2006 |
|
| Bomber |
Voto:      |
| Commento: Uno dei pochi che mi piace meno , meglio Bulldozer |
| actarus36, Milano, scritto il 26-04-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: Solo la musica è immensa . Poi la rissa nella palestra . Ragazzi |
| actarus36, Milano, scritto il 26-04-2006 |
|
| Il corsaro nero |
Voto:      |
| Commento: Non Male come film forse con Barboni avrebbe avuto un maggior voto . Pero' grande lo stesso |
| actarus36, Milano, scritto il 26-04-2006 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: NON è ALL'ALTEZZA DI 2 SUPERPIEDI QUASI PIATTI,UN PO' NOIOSETTO |
| ALESSANDRO, AUGUSTA(SR), scritto il 26-04-2006 |
|
| Il corsaro nero |
Voto:      |
| Commento: voto:3. Questa grave insufficenza e' tutta rivolta al regista Vincent Thomas che riesce ad annullare completamente le innate qualita' comiche della coppia bud-terence...e pensare che questo film e' stato fatto dopo il primo trinita' ...quindi doveva essere chiaro come dovevano essere impiegati bud e terence all'interno del film!..e' stato fatto esattamente l'opposto di quello che avrebbe fatto clucher ad esempio,...e i risultati si sono visti!!! |
| andrea, la spezia, scritto il 26-04-2006 |
|
| ...E poi lo chiamarono il Magnifico |
Voto:      |
| Commento: Divertente con tante gag...si vede la mano di enzo barboni.. |
| mario, roma, scritto il 26-04-2006 |
|
| Una ragione per vivere e una per morire |
Voto:      |
| Commento: Film capolavoro...grande bud e tutti gli altri attori...bellissimo western tra i migliori in assoluto..commovente il finale |
| Marco, sassari, scritto il 26-04-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: per me non il migliore della coppia cmq buono |
| remo, roma, scritto il 26-04-2006 |
|
<< 384 385 386 387 388 >>
|
|