Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: E' IL + BEL FILM MAI VISTO |
| EMANUELA, TORINO, scritto il 28-04-2006 |
|
| Dio perdona... io no! |
Voto:      |
| Commento: Bèh, ragazzi, già che è il primo film che girano insieme la dice tutta, e quindi è un film storicissimo del duo più famoso d'Italia. Ma poi, andiamo, mica è tanto brutto, anzi. Certo è un pò pesante da vedere e da assimilare, ma non è da buttar via. Buon film!!! |
| Luca, Larino (CB), scritto il 28-04-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: I Trinità sono tra i capolavori assoluti del duo Spencer-Hill. Risate a ripetizione, scene comicissime, scazzottate violente... che vogliamo di più??? Un vero must!!! |
| Luca, Larino (CB), scritto il 28-04-2006 |
|
| Don Matteo 5 |
Voto:      |
| Commento: SIETE SPASSOSISISSIMI |
| EMANUELA, TORINO, scritto il 28-04-2006 |
|
| La collina degli stivali |
Voto:      |
| Commento: Non l'ho mai visto...ho potuto vedere la scena che viene proposta nel sito nella sezione video..e mi sembra divertente come spaghetti western. un appello alla tv MANDATELO IN ONDA!!!!!!! |
| rosario, isola, scritto il 28-04-2006 |
|
| ...Più forte ragazzi! |
Voto:      |
| Commento: voto 6 |
| mama, sassari, scritto il 28-04-2006 |
|
| Chi trova un amico trova un tesoro |
Voto:      |
| Commento: grande film, spettacolare ambientazione, grande anulu |
| franco, palermo, scritto il 28-04-2006 |
|
| I quattro dell'Ave Maria |
Voto:      |
| Commento: secondo me superiore perfino ai trinità |
| tom, bari, scritto il 28-04-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: Battute a ripetizione,gag a raffica CAPOLAVORO il più comico,il più bello,un film cult del nostro cinema |
| rosario, napoli, scritto il 28-04-2006 |
|
| Io sto con gli ippopotami |
Voto:      |
| Commento: voto 6,5 ottima trama un po poche battute |
| rosy, milano, scritto il 28-04-2006 |
|
<< 381 382 383 384 385 >>
|
|