Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Non c'è due senza quattro |
Voto:      |
| Commento: Non un capolavoro vero e proprio, ma proprio di una briciola non lo è. Cavolo, anche questo film è carico di battute e comicità, forse con una trama un pò troppo scontata rispetto ad altri loro film, ma comunque è molto coinvolgente. Risate sicure anche qui. Siamo stati abituati proprio bene da questa incredibile coppia!!! |
| Luca, Larino (CB), scritto il 28-04-2006 |
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: Ancora, ancora un altro celebre capolavoro. Nati Con La Camicia è un altro must assoluto per Bud e Terence, che vanta una trama bellissima, un'altrettanto bellissima colonna sonora, e soprattutto vanta battute e scene dannatamente divertenti. Anche qui le risate sono assicurate. Eccellente. VAI LEONARD... |
| Luca, Larino (CB), scritto il 28-04-2006 |
|
| Chi trova un amico trova un tesoro |
Voto:      |
| Commento: Eccezzionale, altro capolavoro, altre battute super divertenti sparate a raffica, bellissima trama, bellissima ambientazione, bellissimo il ruolo dei personaggi. Anche a me ricorda l'estate, per via dell'incessante sole che fa risplendere tutta l'isola. Un'altra gemma. |
| Luca, Larino (CB), scritto il 28-04-2006 |
|
| Io sto con gli ippopotami |
Voto:      |
| Commento: Non raggiunge il picco massimo come tanti altri, ma un altro stupendo film anche questo. Se non è un capolavoro, poco ci manca. |
| Luca, Larino (CB), scritto il 28-04-2006 |
|
| Pari e dispari |
Voto:      |
| Commento: L'ennesimo capolavoro del duo italiano. Battute incredibili, personaggi spassosi, una risata unica dall'inizio alla fine. Anche la trama è bellissima, molto intricata ed efficace per un film comico, un 10 e lode anche a quest'ultima. Con Bud e Terence si va quasi sempre sul sicuro. |
| Luca, Larino (CB), scritto il 28-04-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: Un altro capolavoro spettacolare che si va ad aggiungere alla lista. In questo film è tutta una risata, non un attimo per rifiatare, battute a volontà che si susseguono a scene divertentissime. Bellissima anche la trama!!!! |
| Luca, Larino (CB), scritto il 28-04-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: Eccezzionale, un altro film spettacolare. Battute semplici ma efficaci, scene paurosamente comiche e trama spassosissima. Per me il terzo capolavoro (in ordine cronologico) del duo italiano. |
| Luca, Larino (CB), scritto il 28-04-2006 |
|
| ...Più forte ragazzi! |
Voto:      |
| Commento: Bèh, forse tra i meno riusciti della coppia. Non è male, è solo che più di tanto non mi prende. Un film che però è piacevolissimo da guardare comunque, consigliato agli amanti di questi due attori. |
| Luca, Larino (CB), scritto il 28-04-2006 |
|
| ...Continuavano a chiamarlo Trinità |
Voto:      |
| Commento: CAPOLAVORO, CAPOLAVORO E ANCORA CAPOLAVORO. Tra i due Trinità non saprei proprio scegliere, divertentissimi tutti e due, uno meglio di un altro, pietre miliari della comicità di Bud e Terence. Vedetevelo e crepatevi dalle risate!!! |
| Luca, Larino (CB), scritto il 28-04-2006 |
|
| I quattro dell'Ave Maria |
Voto:      |
| Commento: Strepitoso, davvero eccezionale. Il film continua la strada intrapresa dal precedente, ovvero poche risate, perchè è molto serio, ma è un capolavoro del western all'italiana. Grande scene di sparatorie, grande trama, insomma... il primo capolavoro di Bud e Terence. |
| Luca, Larino (CB), scritto il 28-04-2006 |
|
<< 380 381 382 383 384 >>
|
|