Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: Molto bello davvero.... |
| Helmut, Firenze, scritto il 02-05-2006 |
|
| Si può fare... amigo |
Voto:      |
| Commento: molto bello ....parte di bud che non sempre si vede |
| Helmut, Montespertoli, scritto il 02-05-2006 |
|
| Si può fare... amigo |
Voto:      |
| Commento: Alcune scene da vedere . Quando Coburn si mette gli occhiali x concentrarsi e da il colpo in testa a Jack Palance ( che poi al medico che gli riaggiusta il collo dichiara che nessuno lo ha mai fatto urlare .....) Grande |
| actarus36, Milano, scritto il 01-05-2006 |
|
| Don Matteo 4 |
Voto:      |
| Commento: MI PIACE UN SACCO |
| FABIO, MILANO, scritto il 01-05-2006 |
|
| Dio perdona... io no! |
Voto:      |
| Commento: si poteva fare molto...ma molto di più.. |
| mario, aosta, scritto il 01-05-2006 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: Noioso,non si ride e dopo un po stanca.....voto 3 |
| roberto, catania, scritto il 01-05-2006 |
|
| ...Più forte ragazzi! |
Voto:      |
| Commento: Paura eh... |
| francesca, milano, scritto il 01-05-2006 |
|
| Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre |
Voto:      |
| Commento: Un bel film che rivedo sempre volentieri sia perchè mi ricorda la mia infanzia sia perchè questo genere ha la carateristica di non stancare mai poichè di ridere c'è sempre necessità e Bud Spencer riesce a farlo senza mai scadere nella volgarità. Bellissimo il brano "L'ultimo Valzer" della col. sonora |
| gian, cosenza, scritto il 01-05-2006 |
|
| Don Matteo 4 |
Voto:      |
| Commento: MI PIACE MOLTO,SOPRATTUTTO FLAVIO INSINNA |
| IRENE, SALERNO, scritto il 01-05-2006 |
|
| Mister Miliardo |
Voto:      |
| Commento: Uno dei film migliori (esclusi quelli di coppi)insieme al Poliziotto Superpiù,Terenze dal il meglio di se!Molto molto Buono |
| Alex, Piacenza, scritto il 01-05-2006 |
|
<< 378 379 380 381 382 >>
|
|