Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Non c'è due senza quattro |
Voto:      |
| Commento: Uno dei film più riusciti della coppia più bella del mondo. Già in due sono strepitosi, ma quattro sono strepitosi al quadrato. |
| Lorenzo, Livorno, scritto il 04-05-2006 |
|
| ...Continuavano a chiamarlo Trinità |
Voto:      |
| Commento: film semplicemente stupendo, mi è piaciuto molto più del primo Trinità, meno serioso e più comico...mitici, film così non tornano più... |
| Demonia, Roma, scritto il 04-05-2006 |
|
| Piedone a Hong Kong |
Voto:      |
| Commento: Grandi Bud e Francesco De Rosa |
| mario, venezia, scritto il 04-05-2006 |
|
| Il soldato di ventura |
Voto:      |
| Commento: semplicemente favoloso |
| emanuele, marche, scritto il 04-05-2006 |
|
| Piedone lo sbirro |
Voto:      |
| Commento: Capolavoro il migliore di Bud!!!!!!!
Un consiglio alla redazione,aumentate il vostro giudizio per questo capolavoro. |
| rosy, avellino, scritto il 04-05-2006 |
|
| Piedone lo sbirro |
Voto:      |
| Commento: Il più bel film di Bud,grande trama,battute e gag con i vari personaggi,super Cannavale,un vero film cult!!!
CAPOLAVORO....IL MIGLIORE!!!! |
| Andrea, Napoli, scritto il 04-05-2006 |
|
| Piedone lo sbirro |
Voto:      |
| Commento: Grande film,ottima trama,grande ironia,un vero capolavoro come tutta la serie dei piedone... |
| fefe, napoli, scritto il 04-05-2006 |
|
| Poliziotto superpiù |
Voto:      |
| Commento: Ho comprato ieri il dvd e lho guardato subito. Stupendo e coinvolgente. La ragazza è bellissima e poi questo film precede il mio preferit:"Chi trova un amico trova un tesoro" |
| Leonardo, Bergamo, scritto il 04-05-2006 |
|
| Chissà perché... capitano tutte a me |
Voto:      |
| Commento: mediocre voto 5 |
| marco, ge, scritto il 03-05-2006 |
|
| Don Matteo 4 |
Voto:      |
| Commento: Ma grande Cecchini!!! |
| Fra, Genova, scritto il 03-05-2006 |
|
<< 376 377 378 379 380 >>
|
|