Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| I quattro dell'Ave Maria |
Voto:      |
| Commento: Grande film,ottime le interpretazioni degli attori,
grande regia gi Colizzi |
| jessica, pa, scritto il 09-05-2006 |
|
| Dio perdona... io no! |
Voto:      |
| Commento: siamo ancora sul genere dei brutali spaghetti western, film serioso,ma non troppo...
cmq meglio bud di terence... |
| rocco, milano, scritto il 09-05-2006 |
|
| Una ragione per vivere e una per morire |
Voto:      |
| Commento: Secondo me il miglior western in assoluto...daccordo con i commenti precedenti!!! |
| dado, milano, scritto il 08-05-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: Ottimo film.Splendida colonna sonora.Solo un gradino più sotto del film chi trova un amico... |
| luciano, Soleto(lecce), scritto il 08-05-2006 |
|
| Chi trova un amico trova un tesoro |
Voto:      |
| Commento: Fantastico.Il film più bello della coppia.Perfetto in tutto. |
| luciano, Soleto(Lecce), scritto il 08-05-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: very good un film divertente, molto piacevole, uno dei migliori che abbiano fatto.. memorabile!!!!!!!!! |
| vincenzo, milano, scritto il 06-05-2006 |
|
| Si può fare... amigo |
Voto:      |
| Commento: come sempre un film che ti lascia il sorriso fino alla fine ottime le interpretazioni.... |
| vincenzo, milano, scritto il 06-05-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: Semplicemente fantastico... |
| Matteo, Firenze, scritto il 05-05-2006 |
|
| Don Matteo 5 |
Voto:      |
| Commento: Il giovedì sera era ormai diventato un appuntamento fisso davanti alla tv..peccato che sia già finita anche questa serie...bellissima...stupenda...speriamo ce ne sia anche una sesta e che le voci che circolano relative al fatto che Terence non voglia più andare avanti siano false...ripensaci Terence!!! |
| xxx, Trentino, scritto il 05-05-2006 |
|
| Renegade - Un osso troppo duro |
Voto:      |
| Commento: Bellissimo e divertente.
Ottima trama e paesaggi.
Il mio preferito di Terence senza bud...cmq si vede la mano di Barboni(veramente un grande regista) |
| Giorgio, palermo, scritto il 05-05-2006 |
|
<< 374 375 376 377 378 >>
|
|