Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Io sto con gli ippopotami |
Voto:      |
| Commento: secondo me uno dei loro film più belli! |
| spiny79, RC, scritto il 11-05-2006 |
|
| Il mio nome è Nessuno |
Voto:      |
| Commento: sicuramente quello che esprime questo film non può essere svincolato dalla personale sensibiltà di ognuno, secondo me la storia che racconta è autentico romanticismo!!...personalmente mi fa impazzire (e intendo il termine in maniera letterale) il significato romantico dell'uomo che insegue il proprio ideale, che conserva un sogno fin da bambino per poi consegnarlo inevitabilmente a ciò che conserva l'immortalità: la "storia"!
ribadisco che l'idea (o più idee) è senza dubbio frutto di una geniale sensibilità!! |
| Lillo, torino, scritto il 10-05-2006 |
|
| Io sto con gli ippopotami |
Voto:      |
| Commento: questo film mi é piaciuto molto... ma molto ... bud e terence siete mitici!!!!! |
| giorgia, svizzera ( ticino), scritto il 10-05-2006 |
|
| Il mio nome è Nessuno |
Voto:      |
| Commento: Bello davvero , l'ho visto ieri in dvd . Musica grandiosa ( quella parte del mucchio selvaggio è grande ) cavalcano come fossero 1000
Immenso . Peccato che rete 4 o rai nn lo diano mai |
| actarus36, Milano, scritto il 09-05-2006 |
|
| Si può fare... amigo |
Voto:      |
| Commento: Ottimo la prima parte molto divertente....poi il film diventa un po banale... |
| paolo, pa, scritto il 09-05-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: Come sempre i loro film sono indefinibili.....questo film è davvero uno dei piu belli......I LORO FILM SONO SEMPRE I MIGLIORI...LO CHIAMAVNO TRINITA HA AVUTO UN SUCCESSONE |
| Helmut, Firenze, scritto il 09-05-2006 |
|
| Dio perdona... io no! |
Voto:      |
| Commento: Buon western....anke se della trilogia preferisco i due successivi... |
| gianni, torino, scritto il 09-05-2006 |
|
| I quattro dell'Ave Maria |
Voto:      |
| Commento: E' un film ke ho rivisto 100 volte...un autentico capolavoro....Grande regia di Colizzi...ke ha scoperto la coppia e ke in questo film ha saputo miscelare il Western Classico....con quello umoristico di Bud e Terence....Eccellente anke Eli Wallach....musiche fantastiche, Unico il valzer di violini....è un film irripetibile,fantastico,secondo me il migliore della coppia ed in assoluto.....ciao a tutti i fans |
| Francesco, Milano, scritto il 09-05-2006 |
|
| Il mio nome è Nessuno |
Voto:      |
| Commento: Grande Western,straordinario Henry Fonda....ironico Terence; si vede la mano di Sergio Leone |
| Davide, Roma, scritto il 09-05-2006 |
|
| Il corsaro nero |
Voto:      |
| Commento: Dispiace dirlo,ma è inguardabile...la cosa strana è ke è stato fatto in mezzo a due capolavori del cinema italiano come i trinità |
| romeo, mi, scritto il 09-05-2006 |
|
<< 373 374 375 376 377 >>
|
|