Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Io sto con gli ippopotami |
Voto:      |
| Commento: Troppo bello, uno dei migliori, e poi la colonna è indimenticabile |
| alex689, Milano, scritto il 17-05-2006 |
|
| Porgi l'altra guancia |
Voto:      |
| Commento: L'asta per l'acquisto del pepe e' unica! |
| Massimiliano, Fermo, scritto il 17-05-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: è un film meraviglioso |
| CARLO BELLAMACINA, Messina, scritto il 16-05-2006 |
|
| Io sto con gli ippopotami |
Voto:      |
| Commento: Uno dei più belli, la scena del pranzo è stupenda. Emozionante la scena quando vengono liberati gli animali dalla nave. |
| Gianfranco, Giulianova (TE), scritto il 16-05-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: mitico |
| Giuseppe, Agrigento, scritto il 16-05-2006 |
|
| Padre Speranza |
Voto:      |
| Commento: sono d accordo grande bud anche se un pò arrugginito ma rimane un mito,bravo e bono il cattivo vincenzo torrisi,alessandro pess giusto speriamo di rivederlo presto.
Guarderò la fictions a voce alta 29-30 maggio giusto,ma che canale rai 1 .
grande bud ma scusaci se commentiamo altri nel tuo sito ma penso che se qualcuno riesca ad andare avanti e tra l altro ha lavorato con te tu ne sarai felice |
| alessandra, reggio calabria, scritto il 16-05-2006 |
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: Formidabile!
E' il trionfo dell'amicizia, ma al tempo stesso un ritorno al glorioso passato del grande Terence. |
| Angelo, Palermo, scritto il 16-05-2006 |
|
| ...E poi lo chiamarono il Magnifico |
Voto:      |
| Commento: Bellissimo film, per me non è il miglior di Terence solista, che sarebbe "Il Mio Nome E' Nessuno", ma anche questo è molto bello, con una colonna conora stupenda, qualche sprazzo di comicità non manca, insomma, un film da vedere e rivedere. |
| Luca, Larino (CB), scritto il 15-05-2006 |
|
| ...Continuavano a chiamarlo Trinità |
Voto:      |
| Commento: Inarrivabile...senza dubbio,il miglior film che i due hanno girato insieme.In ogni momento c'è da sentirsi male dalle risate,la recitazione è praticamente perfetta e il pezzo mentre cenano al ristorante....beh, c'è da leccarsi i baffi...Grandi! |
| Luigi, Roma, scritto il 15-05-2006 |
|
| Padre Speranza |
Voto:      |
| Commento: ho fatto la comparsa nel film padre speranza (ero nel gruppo di vincenzo torrisi nella scena in cui spara a bud) sono contento che dopo quattro anni è uscito penso isa un bel film e sono d'accordo con le ragazze che hanno parlato del ragazzo che ha ha fatto vincenzo torrisi l ho conosciuto quando giravano giù ed oltr ad essere un bel ragazzo devo dire chè molto bravo ed una persona simpaticissima ea differenza di altri che si sentivano star.
Poi so che anche lui è calabrese ,quindi forza alessandro pess e forza la calabria ,almeno un calabrese attore che porta la nostra terra avanti. |
| antonio, crotone, scritto il 15-05-2006 |
|
<< 371 372 373 374 375 >>
|
|