Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Operazione terzo uomo |
Voto:      |
| Commento: Lo vidi una volta sufficiente come film |
| actarus36, Milano, scritto il 23-05-2006 |
|
| Tre per sempre |
Voto:      |
| Commento: discreto ffilm trasmesso il 27/1 2001 con audience di 4500000 mi pare . Nn male |
| actarus36, Milano, scritto il 23-05-2006 |
|
| Il corsaro nero |
Voto:      |
| Commento: discreto come film , grande la colonna sonora ( anceh se avrei voluto vederli diretti da Barboni |
| actarus36, Milano, scritto il 23-05-2006 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: Deludente!!!!!!!!! |
| giovanni, svizzera, scritto il 23-05-2006 |
|
| Il corsaro nero |
Voto:      |
| Commento: Il peggiore della coppia...
ironia 0, male anke la scelta dei doppiatori. Il mio voto è sottozero. |
| fofò, napoli, scritto il 23-05-2006 |
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: Allora, forse per molti questo non sarà il film più bello di bud e terence ma sono convinto che sia in assoluto il loro masterpiece... ne ho molti preferiti ma questo mi piace in particolare.... non vorrei che questi film fossero sminuiti da una critica inutile e distruttrice... questi film non solo hanno segnato delle ore piacevolissime per me, ma sin da quando ero piccolo ho riso e mi sono divertito con questi film e ne sono veramente entusiasta perchè essi rappresentano ormai una parte di me sono cresciuto guardando questi film, questi film mi hanno cresciuto anzi... sono cose che non si dimenticheranno mai... fate vedere questi film ai vostri figli vi prego quella di bud e terence è veramente un'eredità fondamentale che non va dimenticata... bud, terence grazie ora e per sempre... |
| Gabriele, Pescara, scritto il 23-05-2006 |
|
| Botte di Natale |
Voto:      |
| Commento: devo dire che tutti i film di bud e terence mi piacciono ,ma questo non mi è piacioto tanto forse gli anni si fanno sentire be comunque sufficente |
| alex, trento, scritto il 22-05-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: bellissimo lo guardo in continuazione mitico terence e bud ! ehi bambino guarda chi c'è ! mmmmhhh ma come non sei contento di rivedere tuo fratello ? nnooooo ! |
| alex, trento, scritto il 22-05-2006 |
|
| Il corsaro nero |
Voto:      |
| Commento: Un disastro!!!!
Da prendere c'è solo la colonna sonora.... |
| mirko, milano, scritto il 22-05-2006 |
|
| Banana Joe |
Voto:      |
| Commento: Esilarante...si muore da ridere.....Il migliore di bud da solista. |
| franca, milano, scritto il 22-05-2006 |
|
<< 369 370 371 372 373 >>
|
|