Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Padre Speranza |
Voto:      |
| Commento: Grande alessandro Pess l attore che interpretava vincenzo torrisi.
Penso sia stao il più bravo di tutti tra l altro so che adesso esce con un fil che si chiama a voce alta per rai 1.
bello padre speranza ma più bello è bravo pess. |
| Claudia, milano, scritto il 15-05-2006 |
|
| Padre Speranza |
Voto:      |
| Commento: Penso che tutti abbiano commentato il mitivo Bud,senza ombra di dubbio un mito ma invecchiato e gli avrei doppiato la voce come tutti i film doppiati da Glauco Onorato.
Invece penso abbia dato anima al film vincenzo torrisi cioè l'attore Alessandro Pess dopo molte ricerche l ho visto anche su madame,è adesso uscirà il 28-29 maggio 2005 su rai 1 con un film che si chiama a voce lata dove lui è un boss,è uno strafigo bravo e mi piace tanto invece di tanti cani che recitano dovrebbero dare spazio ad attori giovani e belli come lui.
Vai alessandro pess una delle tue tante fans. |
| giovanna, roma, scritto il 15-05-2006 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: molto bello anche se manca qualche scazzottata |
| davide, roma, scritto il 13-05-2006 |
|
| Io sto con gli ippopotami |
Voto:      |
| Commento: MITICO! |
| Teo, Locarno (CH), scritto il 13-05-2006 |
|
| ...Più forte ragazzi! |
Voto:      |
| Commento: In assoluto, il mio preferito! Ambientazioni stupende ed ottimi dialoghi. |
| Lorenzo, Spoleto, scritto il 12-05-2006 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: NONOSTANTE LA MANCANZA DELLE FAMOSE SCAZZOTTATE E DI BATTUTE DIVERTENTI QUESTO E' UN BUON FILM, BEN FATTO E CON UNA TRAMA VERAMENTE INTRIGANTE...SOTTOVALUTATO |
| SEBASTIANO, PADOVA, scritto il 12-05-2006 |
|
| Io sto con gli ippopotami |
Voto:      |
| Commento: W la Dune Buggie |
| Caccia dominioni, Bibano, scritto il 12-05-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: E' sicuramente uno dei più belli. |
| Slim, BG, scritto il 12-05-2006 |
|
| Io sto con gli ippopotami |
Voto:      |
| Commento: Che bella l'ambientazione nella savana! Mi ricorda l'estate e la scena del pranzo a casa di Ormond è fantastica |
| Leonardo, BG, scritto il 12-05-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: è un film bellissimo |
| daniele, messina, scritto il 11-05-2006 |
|
<< 372 373 374 375 376 >>
|
|