Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| ...Più forte ragazzi! |
Voto:      |
| Commento: Buona trama,ma si ride poco... |
| walter, sassari, scritto il 05-05-2006 |
|
| Pari e dispari |
Voto:      |
| Commento: Battute,gag e botte a raffica veramente un capolavoro grande comicità, con un ottima trama...un classico della coppia. |
| Rosario, cagliari, scritto il 04-05-2006 |
|
| ...Continuavano a chiamarlo Trinità |
Voto:      |
| Commento: ripetersi è difficile, ma ci sono riusciti infatti è difficile scegliere fra i due trinità, entrambi bellissimi |
| itte, prato, scritto il 04-05-2006 |
|
| Dio perdona... io no! |
Voto:      |
| Commento: Voto 5,5
poca sintonia tra i due,terence troppo serio,meglio bud...
Trama un po' troppo pesante e lenta; è cmq il film dove nasce la coppia!!!! |
| salvo, licata, scritto il 04-05-2006 |
|
| La collina degli stivali |
Voto:      |
| Commento: trama nono eccellente, bella l'unione dei quattro e il finale. |
| itte, prato, scritto il 04-05-2006 |
|
| Dio perdona... io no! |
Voto:      |
| Commento: un classico spaghetto western, bud e terence hanno recitato bene, ma dato che è il primo film insieme ancora non c'è molta sintonia tra i due |
| lorenzo, prato, scritto il 04-05-2006 |
|
| Il corsaro nero |
Voto:      |
| Commento: brutta trama,neanche bud e terence sono stati in grado di rendere il film divertente. |
| lorenzo, prato, scritto il 04-05-2006 |
|
| Il corsaro nero |
Voto:      |
| Commento: La colpa di questo fallimento secondo me è del regista ke ha sbagliato a scegliere bud e terence, altrimenti una volta scelti doveva basare il suo film sull'ironia e secondo me sarebbe venuto un bel film....Voi ke ne pensate??? |
| Alfonso, Bari, scritto il 04-05-2006 |
|
| Botte di Natale |
Voto:      |
| Commento: Hanno tentatto di ripetere i capolavori precedenti...ma l'età passa per tutti.... |
| rory, pa, scritto il 04-05-2006 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: Voto 2.
Io sono un grande fans della coppia ma in questo film hanno toppato.... |
| marcello, sa, scritto il 04-05-2006 |
|
<< 375 376 377 378 379 >>
|
|