Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Banana Joe |
Voto:      |
| Commento: Capolavoro di comicità...ottima trama |
| beppe, roma, scritto il 22-05-2006 |
|
| Superfantagenio |
Voto:      |
| Commento: Bellissima Miami,città del sole! Qst film è 1 dei + belli di Bud. Dovrebbero proporlo + spesso in tv |
| Leonardo, BG, scritto il 22-05-2006 |
|
| I quattro dell'Ave Maria |
Voto:      |
| Commento: E' un capolavoro assoluto!!!!
Grandi bud e terence ed anke eli wallach...
Ottima la regia di colizzi ke a differenza del primo film comincia a inserire ironia e scene epiche....bravo anke peters |
| giulio, palermo, scritto il 22-05-2006 |
|
| Dio perdona... io no! |
Voto:      |
| Commento: Ottimo film!!! Serioso..ma non troppo.... |
| marco, napoli, scritto il 22-05-2006 |
|
| Charleston |
Voto:      |
| Commento: Mediocre |
| rosario, pa, scritto il 22-05-2006 |
|
| I quattro dell'Ave Maria |
Voto:      |
| Commento: Voto:7+. E' la continuazione di "Dio perdona..io no"...Ha sicuramente una bella trama ,e in questo film la coppia bud-terence inizia a scoprire anche la loro comicita' gestuale che li rendera'unici e inimitabili!
Nel complesso preferisco il film precedente di colizzi, perche' questo pur essendo in alcune scene mitico e' davvero troppo troppo lungo:dura ben 126 minuti! alcune parti infatti risultano pesanti e lente nello svolgimento. Al contrario di altri film , se gli venissero tagliate alcune scene diventerebbe un capolavoro! Non posso che terminare elogiando con un 10 e lode l'interpretazione di Eli Wallach...un attore straordinario...mi sarebbe tanto piaciuto vederlo insieme a Bud e Terence negli Western di Barboni!! |
| andrea, la spezia, scritto il 20-05-2006 |
|
| La collera del vento |
Voto:      |
| Commento: Carino, ma nulla più. Ben lontano dall'essere un capolavoro come altri di Terence. Trama buona, bel personaggio di Hill, ma la realizzazione non è molto esaltante. Ripeto, carino da vedere qualche volta, ma "Il Mio Nome E' Nessuno" rispetto a questo è di un altro pianeta!!! |
| Luca, Larino (CB), scritto il 19-05-2006 |
|
| Banana Joe |
Voto:      |
| Commento: CHE DIRE?IL FILM SI COMMENTA DA SE:ESILARANTE, OTTIMA TRAMA E UN BUON LIETO FINE...BUD INTERPRETA ALLA GRANDE IL PERSONAGGIO...UN ACCENNO MERITA LA SCENA ALL'INTERNO DELLA CHIESA:ASSOLUTAMENTE ESILARANTE... |
| SEBASTIANO, PADOVA, scritto il 19-05-2006 |
|
| Chi trova un amico trova un tesoro |
Voto:      |
| Commento: BELLISSIMO FILM...GRANDE TRAMA, GRANDE L'AMBIENTAZIONE E SOPRATTUTTO COLORI PERFETTI...UNICO DIFETTO,TROPPA RICERCA DELLA PERFEZIONE... |
| SEBASTIANO, PADOVA, scritto il 18-05-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: Bellissimo e eterno...rivederlo diverte sempre come la prima volta |
| Simone, Pistoia, scritto il 18-05-2006 |
|
<< 370 371 372 373 374 >>
|
|