Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Bomber |
Voto:      |
| Commento: Capolavoro,ottima trama,divertente bravi tutti gli attori...
Il miglior film di Bud!!!!! |
| rosa, catania, scritto il 25-05-2006 |
|
| Piedone a Hong Kong |
Voto:      |
| Commento: Capolavoro....grande trama...grande comicità...da vedere e rivedere come tutta la serie!!!!! |
| franca, genova, scritto il 24-05-2006 |
|
| Il mio nome è Nessuno |
Voto:      |
| Commento: Molto bello e poetico |
| jessica, corsica, scritto il 24-05-2006 |
|
| I quattro dell'Ave Maria |
Voto:      |
| Commento: Film cult!!!
Per me è il migliore della coppia...trama stupenda....western classico miscelato con la farsa....grande eli wallach....musiche stupende,finale da pelle d'oca con il valzer di violini da brivido....grande regia di colizzi |
| andrea, mi, scritto il 24-05-2006 |
|
| Dio perdona... io no! |
Voto:      |
| Commento: è il primo film della coppia,ancora manca un po di sintonia comunque un buon film,forse la trama un po troppo pesante.... |
| rocco, roma, scritto il 24-05-2006 |
|
| Una ragione per vivere e una per morire |
Voto:      |
| Commento: Grande Western....una bellissima avventura....EPICO |
| omar, milano, scritto il 24-05-2006 |
|
| La collera del vento |
Voto:      |
| Commento: Trama impegnativa,terence molto serio, sono daccordo con luca film carino nulla più |
| lara, mi, scritto il 24-05-2006 |
|
| Il corsaro nero |
Voto:      |
| Commento: Inguardabile...Voto 4 |
| dado, milano, scritto il 24-05-2006 |
|
| Botte di Natale |
Voto:      |
| Commento: Undiscreto ritorno...voto 6,5
buona la trama...ci sono spunti anke per ridere...sicuramente meglio di miami supercops |
| giorgio, to, scritto il 24-05-2006 |
|
| Preparati la bara! |
Voto:      |
| Commento: Bel western....peccato non viene quasi mai trasmesso in tv.... |
| mario, torino, scritto il 24-05-2006 |
|
<< 367 368 369 370 371 >>
|
|