Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Una ragione per vivere e una per morire |
Voto:      |
| Commento: Fantastico...grande western e grazie a bud con quel pizzico di ironia che non guasta... |
| giovanni, veneto, scritto il 30-05-2006 |
|
| Banana Joe |
Voto:      |
| Commento: Tra i più comici!!!!!
trama cmq buona. |
| Totò, napoli, scritto il 30-05-2006 |
|
| I quattro dell'Ave Maria |
Voto:      |
| Commento: Capolavoro del cinema!!
10 e lode. |
| flavio, campania, scritto il 29-05-2006 |
|
| Dio perdona... io no! |
Voto:      |
| Commento: molto bello. serio per essere un film di bud e terence ma comunque 1 classico |
| Francesco, ravenna, scritto il 29-05-2006 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: Buon film non è dei migliori della coppia ma è assolutamente da vedere!!
|
| Salvatore, Cosenza, scritto il 28-05-2006 |
|
| Chi trova un amico trova un tesoro |
Voto:      |
| Commento: An absolute Masterpiece!!!!
:D |
| Piotr Gehrke, Gdynia, Poland, scritto il 26-05-2006 |
|
| Botte di Natale |
Voto:      |
| Commento: io ho 41 hanni, l'ho visto quando è uscito, e l'ho trovato stupendo. Vedevo i film con BS e TH da ragazzo in italia, ho insegnato corsi di analisi di narrativa all'università, e in sintesi penso che "botte di natale" meriti un 10 come film, e un 10 e lode come metafilm: un film con quei 2 che in un certo senso è un film <<su>> i film di quei 2. Bello e geniale. (se non sbaglio c'è perfino una scena in cui, dopo decenni, Terence Hill "restituisce" un mela a un bambino!) Son passati + di 10 anni da quando l'ho visto, ma ricordo che era sia divertente sia equilibrato; piacevolissimo; e di nuovo, ma senza nulla togliere alla propria narrativa, perfino un geniale film sui film. grazie a tutti quelli che l'hanno fatto! ciao, andrea |
| andrea ibiji, giro il mondo, scritto il 25-05-2006 |
|
| Anche gli angeli mangiano fagioli |
Voto:      |
| Commento: Grande Giuliano Gemma,degno sostituto di Terence Hill;
Bud strepitoso come al solito.
Veramnte un bel film,ottima trama e tante gag..... |
| Totò, avellino, scritto il 25-05-2006 |
|
| Chissà perché... capitano tutte a me |
Voto:      |
| Commento: voto 4,5. |
| nenè, campania, scritto il 25-05-2006 |
|
| Chi trova un amico trova un tesoro |
Voto:      |
| Commento: Grandi paesaggi,mitiche battute, FANTASTICO!!!!
Grande Sal Borgese.
|
| giusy, milano, scritto il 25-05-2006 |
|
<< 364 365 366 367 368 >>
|
|