Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Non c'è due senza quattro |
Voto:      |
| Commento: L'ultimo capolavoro della coppia!!!!!!!!!!! |
| rosariooooo, ca, scritto il 25-05-2006 |
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: IRRESISTIBILE.....
Capolavoro di comicità... |
| rosario, na, scritto il 25-05-2006 |
|
| Dio perdona... io no! |
Voto:      |
| Commento: Non si ride ma è un ottimo spaghetti-western |
| luca, palermo, scritto il 25-05-2006 |
|
| Botte di Natale |
Voto:      |
| Commento: Vista l'età è un capolavoro! |
| vincenzo, napoli, scritto il 25-05-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: IL MIGLIORE!!!!!!!!!!!!
si ride a non finire.... |
| carlo, milano, scritto il 25-05-2006 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: Noioso...il mio voto è 3.
Sono così severo perkè dopo un capolavoro come I2superpiedipiatti bisognava fare di più in questo genere. |
| sam, ge, scritto il 25-05-2006 |
|
| Il soldato di ventura |
Voto:      |
| Commento: Voto 5,5 |
| vicè, pa, scritto il 25-05-2006 |
|
| Il corsaro nero |
Voto:      |
| Commento: La colpa di questo fallimento non la do alla nostra mitica coppia(ke però poteva rifiutarsi di fare un film del genere),ma al regista ke ha azzerato la loro ironia..la loro mimica......
Con Barboni sarebbe stato un gran film |
| giulio, ve, scritto il 25-05-2006 |
|
| Il corsaro nero |
Voto:      |
| Commento: L'unico film della coppia ke non mi piace...
è orrendo.... |
| mario, roma, scritto il 25-05-2006 |
|
| Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre |
Voto:      |
| Commento: Carino |
| tom, potenza, scritto il 25-05-2006 |
|
<< 365 366 367 368 369 >>
|
|