Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Lo chiamavano Bulldozer |
Voto:      |
| Commento: Molto bello con una grande morale..voto 9 |
| fino, veneto, scritto il 30-05-2006 |
|
| Un genio, due compari, un pollo |
Voto:      |
| Commento: Molto bello..Grande Terence!!!
inspiegabilmente non viene mai trasmesso in tv |
| toni, to, scritto il 30-05-2006 |
|
| La collina degli stivali |
Voto:      |
| Commento: Poco conosciuto ma molto bello |
| laura, firenze, scritto il 30-05-2006 |
|
| Dio perdona... io no! |
Voto:      |
| Commento: Ottimo western....buone anke le musiche. |
| fefe, roma, scritto il 30-05-2006 |
|
| Extralarge |
Voto:      |
| Commento: straordinario bud spencer.eccellente serie tv perchè non ne fate una altra? |
| emanuele, catanzaro, scritto il 30-05-2006 |
|
| Padre Speranza |
Voto:      |
| Commento: ottimo film e complimenti bud.che ne dite di fare una nuova serie di detective extralarge |
| emanuele, catanzaro, scritto il 30-05-2006 |
|
| Preparati la bara! |
Voto:      |
| Commento: Bello!!!!voto 8 |
| gino, palermo, scritto il 30-05-2006 |
|
| Piedone a Hong Kong |
Voto:      |
| Commento: Da collezione...come tutta la serie.... |
| giorgio, sicilia, scritto il 30-05-2006 |
|
| Piedone l'africano |
Voto:      |
| Commento: Divertente avventura....mitico Cannavale |
| andry, milano, scritto il 30-05-2006 |
|
| Il corsaro nero |
Voto:      |
| Commento: Pessimo....ho resistito solo 15minuti poi ho tolto il dvd. |
| gianni, fiumicino, scritto il 30-05-2006 |
|
<< 363 364 365 366 367 >>
|
|