Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Porgi l'altra guancia |
Voto:      |
| Commento: Voto 6
Buon film....un po troppo discontinuo.. |
| salvo, ba, scritto il 25-05-2006 |
|
| Poliziotto superpiù |
Voto:      |
| Commento: Grande comicità |
| mary, palermo, scritto il 25-05-2006 |
|
| Piedone lo sbirro |
Voto:      |
| Commento: Fantastico film.
Miscela tra Poliziesco,avventura e comicità. UN CULT DEL NOSTRO CINEMA. |
| Saro, pa, scritto il 25-05-2006 |
|
| Una ragione per vivere e una per morire |
Voto:      |
| Commento: Mitico,grande Bud Spencer
straordinaria regia di Tonino Valerii |
| marco, domodossola, scritto il 25-05-2006 |
|
| Una ragione per vivere e una per morire |
Voto:      |
| Commento: Capolavoro autentico...è un western straordinario..attori fantastici,grande l'interpretazione di Bud Spencer, secondo me è un po sottovalutato.
La trama e straordinaria,il finale commovente,da seguire scena per scena,ci sono anke spunti per sorridere, penso ke un film così si meriti una prima serata.
Voto al film 10 e lode. |
| Giuliano, torino, scritto il 25-05-2006 |
|
| Cane e gatto |
Voto:      |
| Commento: Divertente...ben assortita la coppia Bud e Tomas Milian...
peccato che venga trasmesso quasi mai... |
| franco, bologna, scritto il 25-05-2006 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: Si ride poco.....un po pesantuccio.
Come poliziesco si poteva fare di più visto i precedenti..... |
| omar, sicilia, scritto il 25-05-2006 |
|
| Banana Joe |
Voto:      |
| Commento: Comico...ma anke con una buona morale... |
| rino, veneto, scritto il 25-05-2006 |
|
| Botte di Natale |
Voto:      |
| Commento: Sufficiente non di più |
| jessica, aosta, scritto il 25-05-2006 |
|
| Bomber |
Voto:      |
| Commento: Fantastico!!!!!!!!!!!!
Grandi anke le musiche degli olver onions FANTASY |
| toni, bari, scritto il 25-05-2006 |
|
<< 366 367 368 369 370 >>
|
|