Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: il peggiore insieme al corsaro Voto 5 |
| flavio, aosta, scritto il 31-05-2006 |
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: Capolavoro,grandi risate....bellisime le ambientazioni VOTO 10 |
| giò, palermo, scritto il 31-05-2006 |
|
| Piedone a Hong Kong |
Voto:      |
| Commento: IL migliore di Bud senza Terence. 10 e lode |
| gianna, milano, scritto il 31-05-2006 |
|
| Piedone lo sbirro |
Voto:      |
| Commento: Capolavoro..ottima trama,molto divertente come tutta la serie...ma questo episodio è sicuramente il migliore.....VOTO 10= e lode |
| salvo, mistretta, scritto il 31-05-2006 |
|
| Renegade - Un osso troppo duro |
Voto:      |
| Commento: Insieme a Don Camillo è il più bel film di Terence Hill.
Mi è piaciuto soprattutto per il suo porsi alternativamente alla figura del solito "duro" il soliti "fighettone" (spesso antipatico). La figura che viene fuori è quella che si può essere "ossi duri" essendo educati e sensibili. essere dei duri lo si dimostra con le azioni oneste, quando le avversità ti portino verso posizioni scomode e difficili da gestire e nonostante tutto rimanere non solo nella propria posizione, ma anche mantenendo un attegiamento cordiale e semplice. Molto meglio 1000 volte il Renegade Terence Hill, che il fighettone Lorenzo Lamas.
Un giudizio positivissimo al bravissimo figlio di Terence: Ross Hill. Veramente bravo, sarebbe diventato un ottimo attore. |
| Gwath, Erewhon, scritto il 30-05-2006 |
|
| Porgi l'altra guancia |
Voto:      |
| Commento: Divertente....voto 8,5
film un po' sottovalutato |
| cristina, pa, scritto il 30-05-2006 |
|
| Poliziotto superpiù |
Voto:      |
| Commento: Irresistibile....il migliore di Terence...si ride veramente tanto....bravi tutti gli attori |
| mary, cinisi, scritto il 30-05-2006 |
|
| Il mio nome è Nessuno |
Voto:      |
| Commento: Autentico Capolavoro...il miglior film di Terence da solista.
Western meraviglioso e poetico,grande interpretazione di Henry Fonda |
| mario, bolzano, scritto il 30-05-2006 |
|
| Botte di Natale |
Voto:      |
| Commento: Voto 7,5 |
| daniele, foggia, scritto il 30-05-2006 |
|
| Il corsaro nero |
Voto:      |
| Commento: Bisognava affidare la regia a Barboni e sarebbe stato un gran film (con ironia e gag )
invece ne è venuto fuori un flop... |
| maria, genova, scritto il 30-05-2006 |
|
<< 362 363 364 365 366 >>
|
|