Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: tra questo e trinità è una bella lotta per stabilire chi è meglio. |
| cristian, monza, scritto il 02-06-2006 |
|
| Dio perdona... io no! |
Voto:      |
| Commento: Film passabile... ma la vena di trinità non era ancora esplosa! |
| cristian, monza, scritto il 02-06-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: Forse il primo western comico della storia del cinema.
"Cosa hanno detto di nostra madre?" "Che è una vecchia bagascia" "Ma è verò" "sì, ma non è vecchia!". L'ho visto una ventina di volte |
| cristian, monza, scritto il 02-06-2006 |
|
| Fuochi d'artificio |
Voto:      |
| Commento: A mio parere bud con questo film a deluso tutti. Poteva fare un qualcosa in più. |
| DAVIDE SPIRINEO, SALERNO, scritto il 02-06-2006 |
|
| Al limite |
Voto:      |
| Commento: un ruolo insolito per bud, che appare RIDICOLO dall'inizio alla fine del film. Se ne poteva stare anche a casa. |
| DAVIDE SPIRINEO, SSALERNO, scritto il 02-06-2006 |
|
| Botte di Natale |
Voto:      |
| Commento: che dire: cazzotti e risate per una celebre coppia ormai stanca. |
| DAVIDE SPIRINEO, SALERNO, scritto il 02-06-2006 |
|
| ...Continuavano a chiamarlo Trinità |
Voto:      |
| Commento: che dire di questo film: un film vecchio che non a smesso ancoradi divertire.
Certo funzionava, e si fa vedere, ma c'è qualcuno sopra i quattro anni che non l'ha ancora visto? |
| davide spirineo, salerno, scritto il 02-06-2006 |
|
| L'uomo che sognava con le aquile |
Voto:      |
| Commento: ormai noi appassionati, aspettiamo solo un grandissimo film in coppia. Basta fare fiction, ma CINEMA come ai vecchi tempi. |
| davide, salerno, scritto il 02-06-2006 |
|
| Tre per sempre |
Voto:      |
| Commento: veramente molto bello
gli do un dieci e lode per il film tv...
Non vedo l'ora che esca in dvd...
Anche se stò aspettando da una vita che esca, credo che sia giunta l'ora che lo facciano uscire in dvd.... |
| ANTONIO, napoli, scritto il 01-06-2006 |
|
| Il corsaro nero |
Voto:      |
| Commento: un disastro |
| marco, mi, scritto il 01-06-2006 |
|
<< 359 360 361 362 363 >>
|
|