Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Io sto con gli ippopotami |
Voto:      |
| Commento: grandissimo film in coppia, ma già si avvertono i primi segni di cedimento del duo. |
| DAVIDE SPIRINEO, SALERNO, scritto il 02-06-2006 |
|
| ...Più forte ragazzi! |
Voto:      |
| Commento: grandissimo film della coppia con un grandissimo regista che li a lanciati: GIUSEPPE COLIZZI(purtroppo scomparso nel 1979). |
| DAVIDE SPIRINEO, SALERNO, scritto il 02-06-2006 |
|
| ...Continuavano a chiamarlo Trinità |
Voto:      |
| Commento: forza ragazzi, stasera tutti su rete 4, un film imperdibile. io personalmente so tutto a memoria, |
| DAVIDE, SALERNO, scritto il 02-06-2006 |
|
| ...Continuavano a chiamarlo Trinità |
Voto:      |
| Commento: Bhe io lo rivedro' anche se tagliato . Tanto ho il dvd ( della medusa ) e la vhs intera |
| actarus36, Milano, scritto il 02-06-2006 |
|
| ...Più forte ragazzi! |
Voto:      |
| Commento: Ottimo il film e la colonna sonora "Flying through the air" |
| Più forte ragazzi, Verona, scritto il 02-06-2006 |
|
| ...Continuavano a chiamarlo Trinità |
Voto:      |
| Commento: Stasera lo rivedrò per la 100° volta... |
| Cristiano, Monte di Procida (NA), scritto il 02-06-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: Mi chiamano Trinità... |
| Cristiano, Monte di Procida (NA), scritto il 02-06-2006 |
|
| Botte di Natale |
Voto:      |
| Commento: Al di sotto dei loro standard, ma un capolavoro come al solito... |
| Cristiano, Monte di Procida (NA), scritto il 02-06-2006 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: Ottimo come al solito... |
| Cristiano, Monte di Procida (NA), scritto il 02-06-2006 |
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: L'inizio è da risate "spaccadiaframma", ma il finale un po' stupido mette il film subordinato a "Trinità" o "altrimenti ci arrabbiamo" |
| cristian, monza, scritto il 02-06-2006 |
|
<< 358 359 360 361 362 >>
|
|