Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: Seccondo me uno dei più grandi film italiani di tutti i tempi!Grande ambientazione,grande colonna sonora, e soprattutto grandi Bud e Terence!!!!!!!!!!!!
"Se avessi visto i loro occhi,sembravano due cerbiatte impaurite" "Due cerbiatte impaurite...magari erano due baldracche in cerca di clienti" |
| diego, Viareggio (LU), scritto il 04-06-2006 |
|
| Chi trova un amico trova un tesoro |
Voto:      |
| Commento: "Il vento...l'istinto...ma se questo non dovesse bastare, i gabbiani possono sbattere le ali...e noi cosa sbattiamo?" "Noi sbattiamo per terra!" Bellissimo!!!!! |
| diego, Viareggio (LU), scritto il 04-06-2006 |
|
| ...Più forte ragazzi! |
Voto:      |
| Commento: Il mio preferito!!! Bellissima la scena iniziale in cui guidano l'auto "presa in prestito" con la canzone "flying trought the air" di sottofondo! Un vero capolavoro |
| diego, Viareggio (LU), scritto il 04-06-2006 |
|
| ...Continuavano a chiamarlo Trinità |
Voto:      |
| Commento: L'ho rivisto ieri, è il più bel film di Bud in assoluto!Capolavoro! |
| Ale, Cagliari, scritto il 04-06-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: QUESTO è VERAMENTE IL PIU' BEL FILM DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| Carlotta Vanini, Eupilio, COMO, scritto il 03-06-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: ...la mano destra del diavolo... |
| Marco, Grosseto, scritto il 03-06-2006 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: Un gran bel film, con una trama molto intricata e misteriosa e con una bellissima realizzazione. Certo, non è paragonabile ai capolavori del passato, ma rimane comunque un film godibilissimo da vedere. Ed è qui che un pò mi arrabbio con gli altri: ma cosa diamine c'entra Miami Supercops con I Due Superpiedi Quasi Piatti??? Uno è comico, divertente e quant'altro, l'altro invece, anche se non mancano momenti di risa, non può essere paragonabile in quanto non si prospetta di far ridere, ma vuole far coinvolgere lo spettatore sulla trama, sul giallo che ha coinvolto Bud e Terence. Quindi, ripeto, il paragone non c'entra niente, il film è molto bello. PUNTO. |
| Luca, Larino (CB), scritto il 03-06-2006 |
|
| Don Matteo 4 |
Voto:      |
| Commento: troppo bello....flavio insinna 6 bellissimo!!!!ti amooooo |
| valeria, milano, scritto il 03-06-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: che film!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| ginaluca romano, roma, scritto il 02-06-2006 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: pellicola retta solo da una storia convincente. Bud e terence sembrano non avere i ruoli adatti. Tutto sommato è un DUE SUPERPIEDI QUASI PIATTI in versione seria. |
| DAVIDE SPIRINEO, SALERNO, scritto il 02-06-2006 |
|
<< 357 358 359 360 361 >>
|
|