Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Poliziotto superpiù |
Voto:      |
| Commento: Voto 8-- = Perchè non ci sono state vere e proprie scazzottate in questo film.
Il lato positivo è che la trama è molto divertente e ha un finale molto romantico.
L'unico inconveniente è che la regia doveva essere affidata ad E.B. Clucher. |
| Dario Manili, Roma, scritto il 08-06-2006 |
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: Film dai contenuti comici e anche divertenti. Soprattutto Buffy Dee ha fatto ridere più di tutti nel ruolo di K1 e anche Ricky Pizzuti ha interpretato bene Dr. Spider |
| Dario Manili, Roma, scritto il 08-06-2006 |
|
| Anche gli angeli mangiano fagioli |
Voto:      |
| Commento: Questo film è un vero capolavoro non solo per la comicità e il ruolo che ha interpretato Bud Spencer ma anche Giuliano Gemma ha saputo sostituire Terence Hill con un incantevole Sonny.
Se c'era pure Terence Hill era un film da non perdere!!!! |
| Dario Manili, Roma, scritto il 08-06-2006 |
|
| Il corsaro nero |
Voto:      |
| Commento: Questo film non è un capolavoro, perchè non c'è comicità e non c'è un regista come E.B.Clucher o Corbucci.
Vincent Thomas fai schifoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! |
| Dario Manili, Roma, scritto il 08-06-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: PRATICAMENTE PERFETTO...LE BATTUTE FARANNO LA STORIA . . DUE ATTORI INTRAMONTABILI.. |
| davide, OLBIA, scritto il 07-06-2006 |
|
| I quattro dell'Ave Maria |
Voto:      |
| Commento: Sparami!!!!...hei..ma ke fai spari???
MITICO!!!!!!! |
| bob, sardegna, scritto il 07-06-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: Ineguagliabili!!!!! |
| Francesco, Abruzzo, scritto il 07-06-2006 |
|
| Don Matteo |
Voto:      |
| Commento: UN CAST ECCEZZIONALE CON UN GRANDE TERENCE HILL COME FA A NON PIACERE |
| CAP, ROMA, scritto il 07-06-2006 |
|
| Superfantagenio |
Voto:      |
| Commento: Film fantasioso molto carino...Luca il protagonista assomiglia al ragazzo di Karate Kid |
| Mr.Danny (Prestino), Como, scritto il 07-06-2006 |
|
| Piedone l'africano |
Voto:      |
| Commento: bellissimo....secondo meil migliore della serie. |
| fausto80, catanzaro, scritto il 07-06-2006 |
|
<< 354 355 356 357 358 >>
|
|