Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Botte di Natale |
Voto:      |
| Commento: Il film è bellissimo e chi lìha scritto è un genio |
| Antonio, Roma, scritto il 13-06-2006 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: Mediocre....la coppia non è più pimpante come nei precedenti films |
| jonny, milano, scritto il 13-06-2006 |
|
| Piedone lo sbirro |
Voto:      |
| Commento: Inimitabile!!!!!!!
Grande Bud...film stupendo. |
| salvo, napoli, scritto il 13-06-2006 |
|
| Pari e dispari |
Voto:      |
| Commento: Ennesimo capolavoro!! |
| miriam, roma, scritto il 12-06-2006 |
|
| Don Matteo 3 |
Voto:      |
| Commento: i film sono bellissimi......che dico!!!!!STUPENDI!!!!!!! |
| daniele, siracusa, scritto il 12-06-2006 |
|
| Don Matteo 4 |
Voto:      |
| Commento: bellissimo!soprattutto flavio insinna!!!voglio salutare paparazzo luca di 2'G!!!t.a.t |
| campolo2'H, MILANO, scritto il 12-06-2006 |
|
| Don Matteo 4 |
Voto:      |
| Commento: troppo bello!!!flavio 6 un mito!!!t.v.ttttt.b.6 stupendo!
dalle alpi alle ande un grido si spande,flavio 6 grande!!!!by vale |
| vale93, milano, scritto il 12-06-2006 |
|
| Al di là della legge |
Voto:      |
| Commento: non male, ma piuttosto lento specialmente all'inizio. Bravi gli attori, anche se i dialoghi spesso sono banali.
|
| Paolo, Bologna, scritto il 12-06-2006 |
|
| ...E poi lo chiamarono il Magnifico |
Voto:      |
| Commento: Terence Hill lo chiamarono il MAGNIFICO....questo film è MAGNIFICO e si merita un 9 per l'ottima interpretazione di Terence, di Pizzuti e di Ruffini |
| Dario Manili, Roma, scritto il 12-06-2006 |
|
| Chi trova un amico trova un tesoro |
Voto:      |
| Commento: Secondo me il piu' leggero e divertente di tutti i loro film |
| Simone, San Lorenzo in Campo (PU), scritto il 12-06-2006 |
|
<< 351 352 353 354 355 >>
|
|