Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Io non protesto, io amo |
Voto:      |
| Commento: Il musicarello era davvero bello, ma vorrei farvi una domanda, come mai non li fate uscire in DVD? |
| Antonino, Piacenza, scritto il 19-06-2006 |
|
| Anche gli angeli mangiano fagioli |
Voto:      |
| Commento: non diciamo cavolate....Giuliano Gemma è stato bravissimo... |
| Rosario, Palermo, scritto il 19-06-2006 |
|
| Chi trova un amico trova un tesoro |
Voto:      |
| Commento: Uno dei migliori. Splendida ambientazione. "ciacca latta...ciacca la latta...latta bona latta bona!!!" grande Kamasuka, il mitico samurai!"americanghi yanghy!!! |
| Alessandro, Dorgali, Sardegna, scritto il 19-06-2006 |
|
| Non c'è due senza quattro |
Voto:      |
| Commento: Divertente e spensierato, nella loro migliore tradizione. |
| Alessandro, Dorgali, Sardegna, scritto il 19-06-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: Brava Carlotta!!!!Ottimi gusti----Film bellissimo primo DVD comprato |
| Fabio, Erba - Como, scritto il 19-06-2006 |
|
| Io sto con gli ippopotami |
Voto:      |
| Commento: ma quale cedimento....è un film capolavoro... |
| giovanni, svizzera, scritto il 19-06-2006 |
|
| I quattro dell'Ave Maria |
Voto:      |
| Commento: Film così non se ne faranno più......DA OSCAR |
| mirko, avellino, scritto il 19-06-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: UN OTTIMI FILM DAVVERO COMPILIMNETI AI DUE SUPER ATTORI |
| PIPER92, SIRACUSA, scritto il 19-06-2006 |
|
| Piedone lo sbirro |
Voto:      |
| Commento: Straordinario!!!!!!
Grande Cannavale un'altra mitica spalla del nostro BUD. |
| emilio, roma, scritto il 19-06-2006 |
|
| Piedone d'Egitto |
Voto:      |
| Commento: La trama è sicuramente la meno impegnativa dei piedone....evidenziando di più la parte comica...Mitico Cannavale |
| enzo, pa, scritto il 19-06-2006 |
|
<< 348 349 350 351 352 >>
|
|