Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Banana Joe |
Voto:      |
| Commento: davvero divertentissimo!forse l'unico di bud in cui non si sente la mancanza di terence |
| andrea, roma, scritto il 27-06-2006 |
|
| Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre |
Voto:      |
| Commento: il commento che volevo scrivere è identico a quello di gian di cosenza,quindi aggiungo solo che l'ultimo valzer è la suoneria del mio cellulare! |
| andrea, roma, scritto il 27-06-2006 |
|
| Lo chiamavano Bulldozer |
Voto:      |
| Commento: cristian scherzi?non è neanche lontanamente paragonalbile ad altrimenti ci arrabbiamo.sufficiente.forse |
| andrea, ROMA, scritto il 27-06-2006 |
|
| Anche gli angeli mangiano fagioli |
Voto:      |
| Commento: gemma non sarà terence,ma rende comunque il film molto divertente.bello |
| andrea, roma, scritto il 27-06-2006 |
|
| Big man |
Voto:      |
| Commento: Un Bud sicuramente non comune quello che impersona un abile detective che si prodiga in ogni modo e con ogni mezzo per la risoluzione dei casi affidatagli, un Bud sicuramente più razionale, "composto" e riflessivo rispetto magari ai film più noti che tutti noi conosciamo, e che lo avvicina per certi aspetti alla fortunata serie di "Piedone", tra l'altro diretta dallo stesso regista, Steno. Tutti i film che Bud ha realizzato da solo hanno in effetti avuto sempre un grande successo e sicuramente questa serie può essere considerata alla stregua di tutti gli altri film. Serie che io personalmente ho scoperto qualche anno fa, visto che, che io sappia, non l'avevano mai replicata prima e ne sono rimasto particolarmente colpito, oltre che dai motivi elencati prima, anche e soprattutto dal fatto che gran parte degli episodi sono ambientati qui in Italia (vedi "Boomerang", "Polizza droga" o "La fanciulla che ride")e questo sicuramente ce li fa sentire molto più "vicini".. tra l'altro uno di questi tre è stato girato al Circeo, un posto che io conosco molto bene, essendo nella mia zona. Una serie dunque che promuovo a pieni voti! |
| Jacopo, Latina, scritto il 26-06-2006 |
|
| Poliziotto superpiù |
Voto:      |
| Commento: trama molto divertente!! fatto monlto bene, complimenti 9 |
| antonio, salerno, scritto il 26-06-2006 |
|
| Lo chiamavano Bulldozer |
Voto:      |
| Commento: Fantascientifico!!!
|
| Ciore, Cervinara (AV), scritto il 24-06-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: Mi fa ancora ridere tantissimo e pensare che l'avrò visto non so quante volte. Tutto, in questo film, fa crepare dalle risate: già all'inizio quando il cacciatore di taglie gli gira il viso verso di sé con un pezzo di pane oppure il bicchiere che si riempie con un intera bottiglia di vino. Mescal ed Emiliano, i due Bounty killers, il messicano ubriaco....adesso me lo rivedo che mi è venuta voglia di farmi delle sane e roboanti risate. |
| Marco, Terracina (LT), scritto il 23-06-2006 |
|
| Porgi l'altra guancia |
Voto:      |
| Commento: Bel film l'ho rivisto ieri in dvd , stasera mi vedo la seconda parte e poi io sto con gli Ippopotami |
| actarus36, Milano, scritto il 23-06-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: Film cult. Chi è che non l'ha mai visto e ci è che non ci ha mai riso su?
La rissa nella palestra è forse la migliore e leggendaria. Il siluro della giostra che gira all'impazzata e prende quota è diventato storia del cinema e perfino una leggenda narra che durante le riprese sia successo realmente che Bud lo spinse fino a farlo volare ferendo degli adetti ai lavori.
Indimenticabile il CORO dei POMPIERI e poi la sigla "Dune Backy"...il killer "temutissimo" e i poveri scagnozzi del pazzo Capo che ne prendono veramente tante... |
| antonio, sassari, scritto il 23-06-2006 |
|
<< 345 346 347 348 349 >>
|
|