Bud Spencer & Terence Hill

CONDIVIDI SU

In tv | Forum | Facebook | Twitter | Youtube | SHOP

BUD E TERENCE

Filmografie
Biografie
Gallerie foto
Video interviste

IN ESCLUSIVA

Reportage
Servizi
Podcast
Progetti artistici

TECHE

Dvd
Colonne sonore
Altri cataloghi

CAST ARTISTICI

Altri attori
Registi
Musicisti
Doppiatori
Hanno detto di loro

RISORSE

Video film
Audio film
Battute
Immagini
Musiche
Curiosità
Giochi e gadgets

MAILING LIST

Inserisci la tua email per ricevere le news e la programmazione tv dei film di Bud e Terence

Iscriviti al nostro
canale Telegram
per ricevere gli aggiornamenti sullo smartphone







Commenti

Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie


Dio perdona... io no!
Voto:
Commento: Secondo me è un bellisssimo film come lo sono tutti del resto, naturalmente essendo ancora il primo film la coppia non era ancora affiatata, ma si nota immediatamente che sono fatti uno per l'altro! Terence è molto serio, ma anche in questa veste di duro è sempre affascinante !
Alba, Siciliana, scritto il 02-07-2006

...Continuavano a chiamarlo Trinità
Voto:
Commento: Bellissimo!!! Senza dubbio il mio film preferito della coppia. Mi fa troppo ridere, adoro tutti i personaggi e le loro battute.
Michele, Livorno, scritto il 01-07-2006

Lo chiamavano Trinità...
Voto:
Commento: Ottimo film. c'è già più emozione che in Dio perdona ... io no, ma non ha niente a che vedere con ... continuavano a chiamarlo trinità
Michele, Livorno, scritto il 01-07-2006

Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre
Voto:
Commento: E' SENZ'ALTRO IL FILM A CUI SONO PIU' LEGATA PERCHE MI RICORDO, QUANDO ERO PICCOLINA, CHE ALLA FINE MI FACEVA COMMUOVERE E PIANGERE COME UNA DISPERATA E I MIEI CHE NON CAPIVANO PERCHE PIANGEVO, DOPO TANTI ANNI L'HANNO CAPITO, BASTA VEDERE LA PROPIA FIGLIA QUANTO ADORA I PROPRI MITI, VOTO OTTIMO, ECCELLENTE. BUD SEI E RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE.
stefania, massa - carrara, scritto il 01-07-2006

Superfantagenio
Voto:
Commento: E' evidente che questo film è il più grande capolavoro solista del mitico Carlo Pedersoli, perchè ha una trama fantastica e un finale molto bello quando lui da genio della lampada diventa il pianista del club disco. Voto superfanta10
Dario Manili, Roma, scritto il 01-07-2006

Poliziotto superpiù
Voto:
Commento: carino,niente di+
andrea, roma, scritto il 30-06-2006

Don Matteo 4
Voto:
Commento: pieno di umanità
chiara, roma, scritto il 30-06-2006

Piedone l'africano
Voto:
Commento: ci puo esere un pochetino di comedia e piu quel nome smollet non mi piace a fatto
riccardo, anversa belgio, scritto il 29-06-2006

Poliziotto superpiù
Voto:
Commento: tropo fantasia ma ce una cosa che mi piace e quelo grande capo tony torpedo e la musica sempra delgi inzi anni 80
riccardo, anversa, scritto il 29-06-2006

Io sto con gli ippopotami
Voto:
Commento: VORREI SAPERE COME FARE PER TROVARE IL CANTO AFRICANO DEL FILM CHE GLI SCHIAVI NERI AD UN CERTO PUNTO SI METTONO A CANTARE! AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!! E' STUPENDO!!!
Alessandro, Napoli, scritto il 29-06-2006

<<  343 344 345 346 347  >>


Segui Budterence.tk su Facebook Budterence.tk è su Twitter Il canale streaming Youtube di Budterence.tk News e programmazione su Telegram

CERCA NEL SITO

FILM IN TV

Programmazione
dal 22-06-2026
al 28-06-2026


Nessun film in programma nella settimana

B&T STYLE STORE

Jumbo
Felpa zip Jumbo
Abbigliamento dei film
Prezzo: EUR 42,49

Directory | Guestbook | Chat | Mobile | Faq | Contatti

Visitatori online:

www.budterence.it Franco e Ciccio Acquista dvd, cd e libri Scarica le musiche su iTunes Vendita online di t-shirt, accessori e gadget Inserisci il tuo banner qui Dalì Arts


È vietata la riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione. Leggere il disclaimer per le informazioni sul copyright. Cookie policy del sito.
© 2002-2026    Budterence.tk - Bud Spencer & Terence Hill Style