Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Dio perdona... io no! |
Voto:      |
| Commento: Secondo me è un bellisssimo film come lo sono tutti del resto, naturalmente essendo ancora il primo film la coppia non era ancora affiatata, ma si nota immediatamente che sono fatti uno per l'altro! Terence è molto serio, ma anche in questa veste di duro è sempre affascinante !
|
| Alba, Siciliana, scritto il 02-07-2006 |
|
| ...Continuavano a chiamarlo Trinità |
Voto:      |
| Commento: Bellissimo!!! Senza dubbio il mio film preferito della coppia. Mi fa troppo ridere, adoro tutti i personaggi e le loro battute. |
| Michele, Livorno, scritto il 01-07-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: Ottimo film.
c'è già più emozione che in Dio perdona ... io no, ma non ha niente a che vedere con ... continuavano a chiamarlo trinità |
| Michele, Livorno, scritto il 01-07-2006 |
|
| Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre |
Voto:      |
| Commento: E' SENZ'ALTRO IL FILM A CUI SONO PIU' LEGATA PERCHE MI RICORDO, QUANDO ERO PICCOLINA, CHE ALLA FINE MI FACEVA COMMUOVERE E PIANGERE COME UNA DISPERATA E I MIEI CHE NON CAPIVANO PERCHE PIANGEVO, DOPO TANTI ANNI L'HANNO CAPITO, BASTA VEDERE LA PROPIA FIGLIA QUANTO ADORA I PROPRI MITI, VOTO OTTIMO, ECCELLENTE. BUD SEI E RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE. |
| stefania, massa - carrara, scritto il 01-07-2006 |
|
| Superfantagenio |
Voto:      |
| Commento: E' evidente che questo film è il più grande capolavoro solista del mitico Carlo Pedersoli, perchè ha una trama fantastica e un finale molto bello quando lui da genio della lampada diventa il pianista del club disco.
Voto superfanta10 |
| Dario Manili, Roma, scritto il 01-07-2006 |
|
| Poliziotto superpiù |
Voto:      |
| Commento: carino,niente di+ |
| andrea, roma, scritto il 30-06-2006 |
|
| Don Matteo 4 |
Voto:      |
| Commento: pieno di umanità |
| chiara, roma, scritto il 30-06-2006 |
|
| Piedone l'africano |
Voto:      |
| Commento: ci puo esere un pochetino di comedia e piu quel nome smollet non mi piace a fatto |
| riccardo, anversa belgio, scritto il 29-06-2006 |
|
| Poliziotto superpiù |
Voto:      |
| Commento: tropo fantasia ma ce una cosa che mi piace e quelo grande capo tony torpedo e la musica sempra delgi inzi anni 80 |
| riccardo, anversa, scritto il 29-06-2006 |
|
| Io sto con gli ippopotami |
Voto:      |
| Commento: VORREI SAPERE COME FARE PER TROVARE IL CANTO AFRICANO DEL FILM CHE GLI SCHIAVI NERI AD UN CERTO PUNTO SI METTONO A CANTARE!
AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!
E' STUPENDO!!! |
| Alessandro, Napoli, scritto il 29-06-2006 |
|
<< 343 344 345 346 347 >>
|
|