Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Il corsaro nero |
Voto:      |
| Commento: dispiace dirlo ma fa skifo.. |
| giò, sicilia, scritto il 04-07-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: Film bellissimo. Molto divertente, non mancano le risse che, anzi, abbondano. Senza dubbio uno dei film migliori della coppia. |
| Michele, Livorno, scritto il 04-07-2006 |
|
| ...Più forte ragazzi! |
Voto:      |
| Commento: Ottimo film della coppia, forse non il più diertente ma non mancano risate e la trama è avvincente. |
| Michele, Livorno, scritto il 04-07-2006 |
|
| La collina degli stivali |
Voto:      |
| Commento: Sottovalutato ma è un grande western...ed anke con spunti divertenti |
| rocco, mi, scritto il 03-07-2006 |
|
| Piedone lo sbirro |
Voto:      |
| Commento: Mitico!!!!!!!!!!!!
Grande Bud...fantastica tutta la serie |
| hoara, milano, scritto il 03-07-2006 |
|
| La collina degli stivali |
Voto:      |
| Commento: Bel western! La trama alla fine si fa più complessa da seguire, ma nulla si può togliere alla magnifica insuperabile coppia di Bud e Terence |
| Alba, Siciliana, scritto il 03-07-2006 |
|
| Chi trova un amico trova un tesoro |
Voto:      |
| Commento: Un film davvero divertente. I due eroi dopo trinità, hanno fatto un film molto più bello. bravissimo il regista Corbucci e anche Sal Borghese che fa Anulu "Carrozzone no, carrozzone no mama. Carrozzone si" |
| Davide Lestingi, Bari, scritto il 02-07-2006 |
|
| Pari e dispari |
Voto:      |
| Commento: Non un capolavoro ma un ottimissimissimo film. Una bella sceneggiatura e belli i luoghi dove è stato girato. Fantastica la scena in cui Terence telefona a Bud con la voce falsificata e finge che sia un addebito "é una chiamata con addebito per il signor Charlie Firpo, è lei il signor Charlie Firpo |
| Davide lestingi, Bari, scritto il 02-07-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: Ennesimo capolavoro della coppia. Sceneggiatura fantastica e anche bravissimi attori. Divertentissime le scene in cui i due protagonisti fanno lalotta nella palestra e quando al luna park perseguitano lo scagnozzo del boss |
| Davide Lestingi, Bari, scritto il 02-07-2006 |
|
| I quattro dell'Ave Maria |
Voto:      |
| Commento: Continuazione del primo film " Dio perdona io no ", si comincia a vedere un'intesa più forte tra Bud e Trence. La trama molto bella e significativa, soprattutto nel finale davvero emozionante! Non potrei fare altro che dare il massimo ! |
| Alba, Siciliana, scritto il 02-07-2006 |
|
<< 342 343 344 345 346 >>
|
|