Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Big man |
Voto:      |
| Commento: Polizza Droga è veramente un bel telefilm. La canzone principale è Stairshine Raibow degli Oliver Onions. Purtropppo però è stata incisa soltanto su "Bud Spencer & Terence hill Greatest Hits" e su "Oliver Onions Greatest Hits" |
| Stefano, Pordenone, scritto il 29-06-2006 |
|
| Big man |
Voto:      |
| Commento: Mitica serie,anche io l'ho riscoperta in questi giorni su rete 4.Bellissima "Starshine Rainbow" degli Oliver Onions..una curiosità che ho notato nell'episodio "Polizza Droga" (trasmesso il 29-6-2006):una piccola apparizione di un Tony Sperandeo giovanissimo (recita la parte di uno dei "picciotti" mafiosi).Dello stesso episodio sono bellissimi anche gli scorci di Roma e di un'Italia anni 80. |
| Riccardino, Roma, scritto il 29-06-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: Il migliore |
| Marco, Canale, scritto il 29-06-2006 |
|
| Big man |
Voto:      |
| Commento: La serie l'ho scoperta in questi giorni su Rete 4 e devo dire che è veramente bella e ben fatta. Non sono un grande appassionato del genere, ma le storie sono coinvolgenti e non riesco davvero a schiodarmi dalla poltrona. Bud bravissimo, nel ruolo dell'eroe buono che mi è tanto caro; la mano di Steno è una garanzia e un valore aggiunto. Ottima la colonna sonora degli Oliver Onions, come da abitudine. Voto: 10 |
| Stefano M, Roma, scritto il 29-06-2006 |
|
| Renegade - Un osso troppo duro |
Voto:      |
| Commento: Quando Terence Hill comincia a fare il duro con il ragazzo di 14 anni anche i duri iniziano a giocare, e poi insieme fanno anche fuori il losco imprenditore che si vuole impossessarsi della Terra.
Il mio voto è superiore al 10 per il ruolo che hanno interpretato i due protagonisti |
| Dario Manili, Roma, scritto il 28-06-2006 |
|
| Big man |
Voto:      |
| Commento: Le musiche sono degli o onions . Bella la serie , peccato rete 4 cche fà solo 5 episodi |
| actarus36, Milano, scritto il 28-06-2006 |
|
| Big man |
Voto:      |
| Commento: Grab bella serie...mi sono diverito molto a vedere Bud nei panni di un Detective Privato. Un Mito! Le puntate più belle Boomerang e Polizza Inferno. Vorrei chiedervi un favore però: mi è piaciuta molto la colonna sonora ma non conosco i titoli delle canzoni. Se qualcuno potesse aiutarmi o li conoscesse sarei grato se me li potesse dare! Vi ringrazio anticipatamente.
Valerio |
| Valerio, Salerno, scritto il 28-06-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: uno dei più grandi film della storia del cinema italiano!!! musica, trama e personaggi ... tutte scelte azzeccate!!! |
| fabio, genova, scritto il 28-06-2006 |
|
| Fuochi d'artificio |
Voto:      |
| Commento: VABBè,MA IL SUO RUOLO ERA DAVVERO MARGINALE,DI+ NON POTEVA FARE!CHE RIDERE QUANDO L'HO VISTO AL CINEMA!UNA PARTE STRANA X BUD,MA è STATO DAVVERO ESILARANTE |
| ANDREA, ROMA, scritto il 27-06-2006 |
|
| Cane e gatto |
Voto:      |
| Commento: non sono riuscito a vederlo tutto,troppo poco stimolante |
| andrea, roma, scritto il 27-06-2006 |
|
<< 344 345 346 347 348 >>
|
|