Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Renegade - Un osso troppo duro |
Voto:      |
| Commento: NEL COMPLESSO UN BEL FILM,NIENTE DI ECCEZIONALE,POCHE RISATE. MA SOPRATTUTTO:MASSIMO RISPETTO X IL GIOVANE ROSS HILL E IMMENSO DISPIACERE X LA SUA MORTE,MA è FIN TROPPO OSANNATO X LA PRESTAZIONE CHE DA.COME ATTORE QUI MI SEMBRA UN PO SCARSO,UN RAGAZZINO COME TANTI,NIENTE DI +,E POCO TALENTO |
| ANDREA, ROMA, scritto il 23-06-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: Un bellissimo film western perché non ci sono solo sparatorie ma anche le loro famose picchiate |
| Alex Mannara, Cava dé Tirreni, scritto il 22-06-2006 |
|
| Io sto con gli ippopotami |
Voto:      |
| Commento: storica la scena del pranzo, ambientazioni fantastiche.molto molto carino |
| andrea, roma, scritto il 22-06-2006 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: già non sono + i mitici bud e terence |
| andrea, roma, scritto il 22-06-2006 |
|
| Non c'è due senza quattro |
Voto:      |
| Commento: molto divertente,uno dei miei preferiti |
| andrea, roma, scritto il 22-06-2006 |
|
| Chi trova un amico trova un tesoro |
Voto:      |
| Commento: film molto leggero e molto divertente. alcune tra le migliori battute della coppia sono qui.forse un po troppo forzato. |
| andrea, roma, scritto il 22-06-2006 |
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: in assoluto uno dei migliori film della coppia,quasi l'emblema della coppia in ambientazioni più recenti rispetto ai trinità. E' da quando sono bambino che non mi stanco, e non mi stanchero' mai di rivederlo.CAPOLAVORO. |
| andrea, roma, scritto il 22-06-2006 |
|
| Don Matteo 5 |
Voto:      |
| Commento: Con Don Matteo mi è veramente crollato un mito. Terence non sei più quello di una volta ti conviene firmati Massimo Girotti.Non dico questo solo perchè mancano le scazzottate di una volta (elemento che faceva e fa ancora divertire il pubblico) ma anche perchè vuoi fare un pò troppo la morale.Anche in "L'uomo che sognava con le aquile" sei finito nella banalità. Un tempo i film con Bud erano sempre nuovi. In uno eravate pistoleri del west in un latro poliziotti e in altri ancora semplici uomini "On the road" e ora mi finisci a fare il moralista. Se Bud dovesse fare questa fine preferisco ricordarmelo com'era e preferire non vedere suoi nuovi prodotti |
| antonio, sassari, scritto il 21-06-2006 |
|
| Chi trova un amico trova un tesoro |
Voto:      |
| Commento: bellissimo...amo la sigla (la più bella tra le non firmate G&m De Angelis) e l'avventura sull'isola, si, insomma,l'ambientazione.Complimenti a Bud e Terence nei ruoli del furbone "senza fissa dimora" (tipico di Terence) e che vive alla giornata e il lupo di mare che ha saputo fare al meglio Bud |
| antonio, sassari, scritto il 21-06-2006 |
|
| Big man |
Voto:      |
| Commento: stupendo...mi ricordo ancora quando non vedevo l'ora che lo trasmettessero per vedere bud "castigare" i cattivi, anche se più maturo, ragionevole, intelligente e astuto |
| antonio, sassari, scritto il 21-06-2006 |
|
<< 347 348 349 350 351 >>
|
|