Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Charleston |
Voto:      |
| Commento: Divertentissimo |
| Giulia, Reggio Calabria, scritto il 18-06-2006 |
|
| Piedone lo sbirro |
Voto:      |
| Commento: un pelo sotto piedone l'africano....ma la colonna sonora è la piu' bella comunque diverso dagli altri |
| fausto80, catanzaro, scritto il 17-06-2006 |
|
| Piedone a Hong Kong |
Voto:      |
| Commento: bello come tutta la serie....il piu' bello dei finali |
| fausto80, catanzaro, scritto il 17-06-2006 |
|
| Piedone d'Egitto |
Voto:      |
| Commento: il meno bello della serie ma bud è sempre bud |
| fausto80, catanzaro, scritto il 17-06-2006 |
|
| Anche gli angeli mangiano fagioli |
Voto:      |
| Commento: la sufficienza di questo film è dovuta all'impareggiabile bud a cui non avrei accostato GEMMA brutta copia di terence. Avrei preferito bud solo!!!O il vero terence o non le copie mal riuscite |
| antonio, sassari, scritto il 17-06-2006 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: ottimo film...grandi risate e bellissima la trama!è uno dei migliori della coppia.mi raccomando io aspetto il ritorno di extralarge Bud...ciao ciao |
| emanuele, catanzaro, scritto il 16-06-2006 |
|
| Lo chiamavano Bulldozer |
Voto:      |
| Commento: questo film è come sempre 1 dei migliori anke su questo film ci ho fatto tante risate!! |
| gionatan, umbertide, scritto il 16-06-2006 |
|
| Pari e dispari |
Voto:      |
| Commento: questo film è uno dei migliori!!!!!!!! |
| gionatan, umbertide, scritto il 16-06-2006 |
|
| Chi trova un amico trova un tesoro |
Voto:      |
| Commento: questo film è uno dei meglio come quello banana joe anke quello è eccezionale!!! |
| gionatan, umbertide, scritto il 16-06-2006 |
|
| Banana Joe |
Voto:      |
| Commento: questo film è il migliore di tutti !!!!!!!!!!!!!!!!! il voto non è 5 ma è 10000 |
| gionatan, umbertide, scritto il 16-06-2006 |
|
<< 349 350 351 352 353 >>
|
|