Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Poliziotto superpiù |
Voto:      |
| Commento: questo film fà schifo!!! |
| gionatan, umbertide, scritto il 16-06-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: questo film è il migliore!!!!! |
| gionatan, umbertide, scritto il 16-06-2006 |
|
| Non c'è due senza quattro |
Voto:      |
| Commento: io posso dire come esperto dei film di bud spencer che questo film è molto bello |
| gionatan, umbertide, scritto il 16-06-2006 |
|
| ...Continuavano a chiamarlo Trinità |
Voto:      |
| Commento: questo film mi ha appassionato molto e mi è piaciuto quando bambino e trinità fano ha botte con i nemici |
| gionatan, umbertide, scritto il 16-06-2006 |
|
| Noi siamo angeli |
Voto:      |
| Commento: Film super extra master bello con un prete che non è un prete è un santo e un super sostituto di Terence Hill molto simpatico Voto 10 superpiù |
| Dario Manili, Roma, scritto il 16-06-2006 |
|
| Noi siamo angeli |
Voto:      |
| Commento: Film super extra master bello con un prete che non è un prete è un santo e un super sostituto di Terence Hillmolto simpatico Voto 10 superpiù |
| Dario Manili, Roma, scritto il 16-06-2006 |
|
| ...Più forte ragazzi! |
Voto:      |
| Commento: PAURA EH?!!! |
| Icelander, Milano, scritto il 15-06-2006 |
|
| Divisione Folgore |
Voto:      |
| Commento: IL FILM NON L'HO MAI VISTO MA SPERO DI VEDERLO PRESTO SONO UN EX PARA'E MI PIACEREBBE CHE GLI UOMINI CHE SONO CADUTI IN NOME DELL'ITALIA SIANO RICORDATI ANCHE CON I FILM TU INVECE SEI SEMPRE GRANDE QUANDO DANNO I TUOI FILM NON MI SMUOVONO NEMMENO CON LE CANNONATE |
| LUCA, BELLUNO, scritto il 14-06-2006 |
|
| Nati con la camicia |
Voto:      |
| Commento: condivido in pieno il commento di Gabriele di pescara: Questi film sono un'importante eredità da mantenere e da passare ai figli. Personalmente sono uno degli aspetti più felici della mia vita,perchè mi hanno fatto provare in momenti diversi SEMPRE emozioni positive. Nati con la camicia per me è al PRIMO POSTO a parimerito con Trinità e Altrimenti ci arrabbiamo. |
| Gian Luca, Sassuolo, scritto il 13-06-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: Tra tutti i film di Bud e Terence che ho visto, questo è il più bello e divertente |
| Antonio, Roma, scritto il 13-06-2006 |
|
<< 350 351 352 353 354 >>
|
|