Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Non c'è due senza quattro |
Voto:      |
| Commento: Che grandissimo film!Fantastici i cugini Coimbra della Colonia...e pure Yazevedo! Un saluto al mio amico ozzy e cmq ci vediamo domani. |
| El diabl88, cepagatti (PE), scritto il 11-06-2006 |
|
| Don Matteo 5 |
Voto:      |
| Commento: semplicemente.. SPETTACOLARE!!! Sono dei mitici e spero di vedere presto anche la 6 serie!!! |
| Eli, roma, scritto il 11-06-2006 |
|
| Poliziotto superpiù |
Voto:      |
| Commento: mi bastano pochi secondi di questo film e mi vengono in mente tutti i più bei momenti della mia infanzia |
| Francesco Totti, ROMA, scritto il 11-06-2006 |
|
| Banana Joe |
Voto:      |
| Commento: Film comico davvero riuscito, trama originale ma sensata e con un'ottima morale.
Per educare i bambini divertendoli |
| cristian, monza, scritto il 11-06-2006 |
|
| Lo chiamavano Bulldozer |
Voto:      |
| Commento: Quasi a livello di"altrimenti ci arrabbiamo" |
| cristian, monza, scritto il 11-06-2006 |
|
| Miami supercops - I poliziotti dell'8a strada |
Voto:      |
| Commento: il film non è male comunque.
CURIOSITA'. L'albergo dove bud e terence vanno con Charro alla ricerca di una stanza per peruisirla e trovano un grassone al bancone è il "clay hostel" a miami beach. E' rimasto tale e quale a quello del film dopo tanti anni, ivi compresa la bacheca delle chiavi che viene abbattuta da Bud. Ci hanno girato alcuni spezzoni del "Lo specialista" di Stallone. L'ultima volta che ci sono stato ci lavorava una ragazza italiana |
| Stefano, Foligno, scritto il 11-06-2006 |
|
| Extralarge 2 |
Voto:      |
| Commento: molto più bella la prima serie,anke se tutto sommato questa nn dispiace.anke le musike:meglio quelle della prima serie. |
| emanuele, catanzaro, scritto il 10-06-2006 |
|
| Extralarge |
Voto:      |
| Commento: ottimo film. ma perchè c'era in continuazione la controfigura di bud spencer?cmq aspettiamo ansiosamente la terza serie ciao ciao |
| emanuele, catanzaro, scritto il 10-06-2006 |
|
| Piedone lo sbirro |
Voto:      |
| Commento: Grande film, ottima trama, bravissimo Bud...mito Cannavale e tutti gli altri personaggi. |
| romina, roma, scritto il 09-06-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: film stupendo del cinema italiano |
| carlo, nova milanese, scritto il 09-06-2006 |
|
<< 352 353 354 355 356 >>
|
|