Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Non c'è due senza quattro |
Voto:      |
| Commento: Semplicemente magnifico! |
| Josè, Roma, scritto il 07-06-2006 |
|
| Il mio nome è Nessuno |
Voto:      |
| Commento: ho sempre pensato che i film di sergio leone con le musiche di morricone siano autentiche poesie, c'era una volta il west è una poesia a occhi aperti, hanry fonda è un artista in tutti i sensi ma qui abbiamo a che fare con un'autentica meravigliosa creatura di film. Si vede molto bene due modi di recitare completamente diversi, hanry fonda e il suo modo di recitare da film western serio anche se cerca di adattarsi e dall'altra parte abbiamo terence hill che sogna a occhi aperti e fa sognare anche noi. Un autentico capolavoro costituito da modi diversi di recitare e lavoroare. |
| arcana, massa, scritto il 06-06-2006 |
|
| Anche gli angeli mangiano fagioli |
Voto:      |
| Commento: e' stupendo il film,un vero capolavoro,di comicita' e nello stesso tempo di drammaticita' fantastico |
| aldo, Reggio C, scritto il 06-06-2006 |
|
| Extralarge 2 |
Voto:      |
| Commento: MEGLIO LA PRIMA SERIE. BUONO |
| DAVIDE SPIRINEO, SALERNO, scritto il 05-06-2006 |
|
| Extralarge |
Voto:      |
| Commento: Bella serie ma per bud spencer la sua controfigura spiccava ogni momento, perfino quando saliva e scendeva dall'auto, senza parlare delle scazzottate. |
| DAVIDE SPIRINEO, SALERNO, scritto il 05-06-2006 |
|
| Big man |
Voto:      |
| Commento: Un big man alla PIEDONE. |
| DAVIDE SPIRINEO, SALERNO, scritto il 05-06-2006 |
|
| Un piede in paradiso |
Voto:      |
| Commento: FILM UN Pç LENTO; MA CON UNA STORIA CONVINCENTE. PER BUD SI AVVERTONO I PRIMI SEGNI DI STANCHEZZA |
| DAVIDE SPIRINEO, SALERNO, scritto il 05-06-2006 |
|
| Piedone lo sbirro |
Voto:      |
| Commento: Bellissimo...da pelle d'oca la colonna sonora |
| franca, bari, scritto il 05-06-2006 |
|
| ...Continuavano a chiamarlo Trinità |
Voto:      |
| Commento: Mitico!!!!!
straordinaria la scena dell'orologio con Bud e Gigi Bonos |
| Rosario, Palermo, scritto il 05-06-2006 |
|
| ...Continuavano a chiamarlo Trinità |
Voto:      |
| Commento: la scena che mi fa piu' sganasciare dal ridere e' quella del pupo che scorreggia mentre bud gli mette la mano sul popo. impagabile. |
| davide, milano, scritto il 05-06-2006 |
|
<< 355 356 357 358 359 >>
|
|