Commenti
|
Per votare e commentare un film vai alla sua scheda in filmografie
|
| Porgi l'altra guancia |
Voto:      |
| Commento: Grosse risate assicurate. Pedro (BUD) lo adoro in questi ruoli trasgressivi come il prete dalle brusche maniere che preferisce le botte all'acqua santa.Anche Terence (Padre G.) si scopre un prete con un passato decisamente "strano" che si da da fare nelmomento del "cazzotto". Belle le battute e gli altri personaggi. Domanda!Ma ai titoli chi ci pensava?????Geniale... |
| antonio, sassari, scritto il 23-06-2006 |
|
| ...Più forte ragazzi! |
Voto:      |
| Commento: Questo film lo avrò visto un centinaio di volte. Molto interessante per certi versi più serioso. Molto simpatici i personaggi che interpretano e unico il "MATTO" che poi matto non era interpretato da Cusack.
Stupenda la colonna sonora che ha caratterizzato tutti i film dei nostri eroi. |
| antonio, sassari, scritto il 23-06-2006 |
|
| Lo chiamavano Trinità... |
Voto:      |
| Commento: BELLISSIMO,STORICO,GENERAZIONALE,MA SOPRAVVALUTATO(INSOMMA VEDI TRINITà 2) |
| ANDREA, ROMA, scritto il 23-06-2006 |
|
| ...Continuavano a chiamarlo Trinità |
Voto:      |
| Commento: BELLISSIMO,STORICO,GENERAZIONALE,MA SOPRAVVALUTATO |
| ANDREA, ROMA, scritto il 23-06-2006 |
|
| ...Più forte ragazzi! |
Voto:      |
| Commento: IL MENO DIVERTENTE DELLA COPPIA(DI QUELLI CHE DOVEVANO ESSERE DIVERTENTI).
COSI' COSI' |
| ANDREA, ROMA, scritto il 23-06-2006 |
|
| ...E poi lo chiamarono il Magnifico |
Voto:      |
| Commento: FORZATO |
| ANDREA, ROMA, scritto il 23-06-2006 |
|
| ...Altrimenti ci arrabbiamo! |
Voto:      |
| Commento: LA SERA DI NATALE DA BAMBINO INVECE DI RECITARE LA POESIA RECITAVO I PEZZI DI QUESTO FILM.INDIMENTICABILE ED EMBLEMATICO.STORICO |
| ANDREA, ROMA, scritto il 23-06-2006 |
|
| Porgi l'altra guancia |
Voto:      |
| Commento: BATTUTE POCHE MA INDIMENTICABILI.BUONO+ |
| ANDREA, ROMA, scritto il 23-06-2006 |
|
| I due superpiedi quasi piatti |
Voto:      |
| Commento: ESTREMO. ESTREMAMENTE BELLO è DIVERTENTE!SICURAMENTE 1 DEI MIGLIORI!
GRASSE RISATE |
| ANDREA, ROMA, scritto il 23-06-2006 |
|
| Pari e dispari |
Voto:      |
| Commento: TIPICO FILM DELLA COPPIA,IL PLOT è LO STESSO,QUINDI INFALLIBILE!
GODIBILISSIMO E DIVERTENTE |
| ANDREA, ROMA, scritto il 23-06-2006 |
|
<< 346 347 348 349 350 >>
|
|